Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Cinque gol amaranto a Bucine. Bellucci avanti con il rombo. Talarico-D'Ursi, doppiette

Amichevole alle 10 di mattina sul campo della formazione valdarnese, iscritta al torneo di Eccellenza. Nel primo tempo a segno due volte il terzino, nella ripresa trovano la rete l'attaccante e capitan Moscardelli. Lavoro differenziato per Cenetti, Ferrario e Foglia. De Feudis utilizzato dopo l'intervallo



Devis Talarico, doppietta nel primo tempoGli amaranto hanno vinto 5-0 l'amichevole giocata questa mattina a Bucine contro la locale formazione di Eccellenza. La partita è cominciata alle ore 10 per evitare il solleone di questi giorni. Doppietta di Talarico nel primo tempo, due volte a segno D'Ursi nella ripresa. Sul tabellino marcatori anche capitan Moscardelli. Lavoro differenziato per Cenetti, Ferrario e Foglia che non hanno preso parte alla sgambata.

 

Bellucci ha utilizzato in entrambe le frazioni di gioco il 4-3-1-2, modulo su cui sta lavorando dal primo giorno di ritiro. Rispetto alle gare precedenti, compresa quella di Coppa, sono stati impiegati i giocatori che avevano meno minuti nelle gambe. Rinaldi ha dato un buon contributo di solidità al reparto difensivo, mentre Criscuolo si è fatto apprezzare per le geometrie nel ruolo di play davanti alla difesa.

 

Sulla trequarti, tra primo e secondo tempo, si sono alternati Grossi, Corradi e Cutolo, a testimonianza degli esperimenti che sta portando avanti l'allenatore, anche per valutare le alternative a disposizione in quella zona di campo. Talarico si è ben comportato anche a sinistra, dentro quaranta minuti a ritmi non altissimi e vivacizzati, oltre che dalla doppietta di D'Ursi, anche dal bel gol di Moscardelli. In campo da regista De Feudis. Prossima amichevole, mercoledì 9 alle ore 21 a Sansepolcro.

 

BUCINESE: Bettoni, Treghini, Coda, Ba, Cancella, Santamaria, Arinei, Vanni, Iattarella, Berti, War.

A disposizione: Pennisi, Rida, Cairo, Parisi, Mulinacci, Foglia, Jannicelli, Cusin, Santini, Rudi, Ezaraudi.

Allenatore: Emiliano Vinerbi.

AREZZO (4-3-1-2): 12 Borra (1 Ferrari); 2 Talarico, 5 Varga (15 Ravanelli), 3 Rinaldi (13 Muscat), 4 Sabatino (16 Luciani); 6 Yebli (18 De Feudis), 23 Criscuolo (14 Quero), 21 Benucci (8 Gerardini); 11 Grossi (7 Corradi); 19 Di Nardo (9 Moscardelli), 17 D'Ursi (10 Cutolo).

A disposizione: 24 Ubirti.

Allenatore: Claudio Bellucci.

ARBITRO: Marino di Arezzo.

RETI: pt 24' e 44' Talarico; st 26' e 28' D'Ursi, 34' Moscardelli.

 

scritto da: Andrea Avato, 05/08/2017





Bucinese-Arezzo 0-5, intervista a mister Bellucci

Bucinese-Arezzo 0-5
comments powered by Disqus