Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Amaranto al lavoro tra lo stadio e La Nave. Stipendi di giugno, posticipati i pagamenti

Da oggi la squadra torna ad allenarsi, con le sedute che verranno divise tra il Comunale e il campo alle porte di Castiglion Fiorentino. Mercoledì alle 21 amichevole a Sansepolcro. Il consiglio federale, nonostante le proteste dell'Associazione calciatori, ha deciso di procrastinare al 16 settembre il termine per il saldo degli ultimi emolumenti della passata stagione



Nonostente le proteste dell'Associazione calciatori, il consiglio federale della Figc ha deciso di posticipare il saldo degli emolumenti ai tesserati del mese di giugno. Le società avranno tempo per pagare l'ultima mensilità della scorsa stagione fino al 16 settembre. Cancellata quindi la scadenza inizialmente fissata per il 21 agosto e che teneva sulla corda diversi club.

 

Damiano Tommasi, presidente Aic, aveva commentato così la decisione dei vertici Figc su questo tema, allacciandosi anche al mancato ripescaggio in serie C di società con i bilanci in ordine: ''Si è detto no a società colpevoli di essere retrocesse con i conti a posto e si è detto sì a spostare una scadenza, quella del 21 agosto, che prevedeva il controllo dei versamenti dello stipendio di giugno. Chi non ce la fa a pagare con due mesi di ritardo va aiutato perché noi "vogliamo i virtuosi". A chi retrocede pagando regolarmente non viene data una seconda possibilità. La sensazione che provo a caldo è che il teatrino di foto, comunicati e conferenze stampa dia l'immagine di orchestra e danzatori sul Titanic''.

 

ALLENAMENTI A LA NAVE - Gli amaranto in questa settimana si divideranno tra lo stadio e il campo a La Nave. Oggi alle 18 allenamento al Comunale (come mercoledì alle 9.30 e venerdì alle 9). Domani (ore 18), giovedì (ore 18), venerdì (ore 17) e sabato (ore 18) le sedute si svolgeranno alle porte di Castiglion Fiorentino. Mercoledì alle 21 amichevole a Sansepolcro.

 

scritto da: La Redazione, 07/08/2017





comments powered by Disqus