Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il saluto di Riccardo
NEWS

Il 23 agosto serata amaranto. Ferretti: ''Ridimensionamento ma tanta passione''

Fissata la data per la presentazione ufficiale della prima squadra, del settore giovanile e delle nuove divise da gioco firmate Macron. Intanto il presidente ha voluto ringraziare i 700 tifosi che hanno già sottoscritto l'abbonamento: ''Insieme supereremo i limiti e le difficoltà che si presenteranno durante la stagione''



Mercoledì 23 agosto, dalle ore 21, all’interno dello stadio “Città di Arezzo” andrà in scena la cerimonia ufficiale di presentazione della dirigenza, della rosa e degli staff tecnici e medici della prima squadra amaranto, allenata da mister Claudio Bellucci.

Durante la serata saranno presentate anche le divise ufficiali dell’Arezzo 2017/18, griffate Macron: casa, trasferta, terza maglia di portieri e giocatori di movimento, che verranno indossate dai giocatori durante i match ufficiali lungo l’arco della stagione. Per l’occasione, l’Amaranto Store dello stadio aprirà le sue porte al pubblico, dando la possibilità a tutti di acquistare il merchandising ufficiale 2017/18.

Durante la cerimonia sarà inoltre dato spazio alla presentazione del settore giovanile, sempre più al centro del progetto di crescita globale dell’Arezzo, con il saluto di dirigenti e membri degli staff tecnici.

 

Intanto il presidente Mauro Ferretti ha ringraziato i tifosi che hanno già sottoscritto le tessere di abbonamento.

“Carissimi tifosi ed amici amaranto, conclusa questa prima fase della campagna abbonamenti sento il bisogno di ringraziare ad uno ad uno i quasi 700 supporters che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2017/18. Tutti insieme ci daremo forza per continuare il nostro percorso di crescita.

Come ho avuto modo di dire nell’ultimo mio intervento pubblico, quest’annata è stata caratterizzata da un ridimensionamento riguardante la Prima Squadra, di cui si è a lungo parlato in estate. Il lavoro svolto fino ad oggi sono certo darà i suoi frutti e proprio per questo sono convinto che il campionato appena iniziato non debba avere delle asticelle, ma solo tanta passione e abnegazione in ogni componente presente.

Arriveranno certamente momenti di difficoltà, ma sono certo che solo e soltanto con l’atteggiamento positivo si potranno superare i limiti e le difficoltà che ci si mostreranno davanti''.


scritto da: La Redazione, 12/08/2017





comments powered by Disqus