Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Otto gol e ritmi blandi a Badia al Pino. Segna anche Gerardini. Foglia, prove da regista

Poche indicazioni per mister Bellucci dopo l'amichevole contro il Tegoleto, formazione di prima categoria. Doppiette per Moscardelli, Cutolo e Di Nardo, in rete D'Ursi e il baby attaccante classe 2000. Cenetti a riposo, De Feudis in campo nella ripresa. Ottima l'ospitalità della società di casa



Moscardelli a segno dal dischetto del rigoreRitmi molto blandi, manovra compassata, pochissime fiammate. La partitella giocata a Badia al Pino contro il Tegoleto ha aggiunto poco o nulla a quanto si sapeva già, confermando quella sensazione di stallo dopo un precampionato in cui l'Arezzo ha affrontato soltanto avversari di categoria inferiore. 

Oggi di gol ne sono stati segnati otto contro i ragazzi di Avantario (ex amaranto), che giocano in prima categoria. Moscardelli ne ha firmati due (uno dal dischetto e uno, il più bello, con una disinvolta azione personale in area), doppiette anche per Cutolo e Di Nardo e tabellino completato dalle reti di D'Ursi e Gerardini (un attaccante del 2000 che sta conquistando le simpatie dei tifosi).

 

Nel primo tempo ha giocato Foglia davanti alla difesa, con Benucci trequartista. Poi è subentrato anche Grossi e, dopo l'intervallo, in attacco si è composta la coppia Di Nardo-Cutolo. Bellucci però ha potuto trarre indicazioni molto relative a quattro giorni dall'esordio in campionato.

A riposo Cenetti, in campo nel secondo tempo anche De Feudis, la cui sorte di mercato sembra ormai destinata a restare incerta fino alla chiusura della campagna trasferimenti. Ottima l'ospitalità del Tegoleto, che con 5 euro ha rifocillato gli sportivi a suon di pane e porchetta più bibita.

 

AREZZO (4-3-1-2): Borra; Luciani, Varga, Rinaldi, Sabatino; Yebli, Foglia, Corradi; Benucci; Moscardelli, D'Ursi.

A disposizione: Ferrari, Muscat, Talarico, Ferrario, Ravanelli, Grossi, De Feudis, Di Nardo, Quero, Cutolo, Gerardini, Criscuolo.

Allenatore: Claudio Bellucci.

TEGOLETO: Calamati, Bacconi, Lisi, Severi, Piccini, Colcelli, Bonci, Scapecchi, Orlandi, Cerbini, Mostacci.

A disposizione: Paggini, Bichi, Zacchei, Palazzi, Nocciolini, Caporali, Franchi, Cecconi, Severi.

Allenatore: Domenico Avantario.

RETI: pt 24' rig e 36' Moscardelli, 31' D'Ursi; st 3' e 26' Di Nardo, 30' e 33' Cutolo, 36' Gerardini.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/08/2017





Amichevole / Tegoleto-Arezzo 0-8, le immagini

Tegoleto-Arezzo 0-8
comments powered by Disqus