Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Leo, Fede e Luca a Castiglion della Pescaia
NEWS

Calendario, inizio duro per l'Arezzo. A ottobre il derby di Livorno. Il 26 novembre a Siena

La Lega ha completato la pubblicazione degli incontri dei tre gironi di serie C. Gli amaranto nelle prime quattro trasferte dovranno vedersela con Giana Erminio, Piacenza, Alessandria e con i labronici all'Ardenza. A dicembre la partita dell'Arena Garibaldi. Ultima di campionato il 5 maggio a Carrara. Turni di riposo fissati per il 5 novembre e 21 marzo. La gara di Gorgonzola anticipata a sabato 2 settembre per evitare la concomitanza con la Giostra



Completati i calendari della serie C 2017/18. Fino a oggi la Lega aveva reso note soltanto le prime tre giornate: per l'Arezzo, dopo il debutto di domenica con l'Arzachena al Comunale (ore 16.30), erano state ufficializzate la trasferta di Gorgonzola del 2 settembre alle 16.30 (la società ha chiesto e ottenuto l'anticipo al sabato per evitare la concomitanza con la Giostra) e il derby interno con la Pistoiese (10 settembre, ore 20.30).

 

Adesso il programma degli incontri è completo. Gli amaranto avranno un bel ciclo di impegni tosti fino a ottobre: tre trasferte di fila a Piacenza, Alessandria e Livorno (8 ottobre), inframezzate dai match casalinghi con Lucchese, Pontedera e Olbia.

Il derby con il Siena si giocherà il 26 novembre al ''Franchi'' e il 15 aprile ad Arezzo. Quello contro il Pisa è in calendario per il 10 dicembre all'Arena Garibaldi e il 29 aprile al Comunale. 

Il 12 e 19 novembre, coppiola interna contro Pro Piacenza e Cuneo. Doppia trasferta il 31 marzo e 8 aprile. L'ultima di campionato gli amaranto la disputeranno a Carrara. Il 5 novembre e 21 marzo turno di riposo per l'Arezzo a causa del numero dispari di squadre nel girone.

 

La prima giornata è in programma per il weekend del 26/27 agosto, l'ultima il 5/6 maggio 2018. Le soste sono previste per domenica 7 gennaio e domenica 14 gennaio 2018. I turni infrasettimanali si giocheranno mercoledì 4 ottobre, mercoledì 8 novembre e mercoledì 21 marzo 2018. La serie C sarà in campo anche sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre.

 

scritto da: La Redazione, 24/08/2017





Il dg Riccioli su agibilità stadio e Le Caselle

Il calendario del girone A di serie C
comments powered by Disqus