Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Bellucci: ''Siamo carichi''. Convocato anche De Feudis. Euronics main sponsor amaranto

Sono ventitre i giocatori che prenderanno parte alla gara di domani contro l'Arzachena. Tra questi anche il centrocampista, in uscita sul mercato ma che alla fine potrebbe restare, e il 2000 Gerardini. L'allenatore fiducioso: ''Non dovremo sbagliare approccio''. Intanto la società ha annunciato il rinnovo della partnership economica con il gruppo Butali. L'allenatore dei sardi: ''Non partiamo battuti''



Cenetti, Foglia e Ferrario in allenamento allo stadio23 CONVOCATI PER BELLUCCI - Oggi rifinitura allo stadio per mister Bellucci e la squadra, che dopo la seduta ha diramato l'elenco dei 23 convocati. Nella lista figura anche De Feudis, in uscita sul mercato fin dall'apertura della campagna trasferimenti ma che a questo punto potrebbe restare in amaranto fino alla scadenza naturale del contratto. Nell'elenco il 2000 Gerardini, un ragazzino che ha fatto vedere belle cose in precampionato.

 

L'elenco dei convocati

PORTIERI - 1 Ferrari, 12 Ubirti, 22 Borra

DIFENSORI - 2 Talarico, 2 Rinaldi, 4 Sabatino, 5 Varga, 13 Muscat, 14 Ferrario, 16 Luciani

CENTROCAMPISTI - 6 Yebli, 7 Corradi, 8 Foglia, 18 De Feudis, 20 Cenetti, 23 Criscuolo, 25 Quero

ATTACCANTI - 9 Moscardelli, 10 Cutolo, 17 D'Ursi, 19 Di Nardo, 29 Grossi

 

EURONICS MAIN SPONSOR - L’Unione Sportiva Arezzo ha annunciato oggi l’accordo di partnership come main sponsor per la stagione 2017/18 con Euronics Italia. La società amaranto ha ringraziato sentitamente l’intera famiglia Butali per aver voluto affiancare il progetto sportivo, con l’obiettivo di portare il nome di Arezzo più in alto possibile.

 

DOMENICA STORICA PER L'ARZACHENA - Quella di domani sarà una giornata storica per l'Arzachena Costa Smeralda, alla prima partita in un torneo professionistico. Mister Giorico ha detto: “Abbiamo necessità di novanta minuti veri per valutare il nostro livello e compararlo con quello della serie C. Affronteremo avversari fortissimi. I ragazzi sono consapevoli di ciò che ci aspetta e devono gradualmente accrescere la loro autostima. Questo può avvenire soltanto giocando.

Per tutti è una novità: giocatori, staff e dirigenza. Ma sono molto sereno. Per me è il quarto anno consecutivo su questa panchina, ad Arzachena si lavora senza pressioni: non ci sono mai state nelle stagioni precedenti e non ci saranno quest’anno in cui abbiamo il grande obiettivo della salvezza. Ad Arezzo ce la giocheremo con i nostri valori. Non partiremo mai battuti con nessuno. Questo gruppo ha qualità da vendere: sono orgoglioso dei miei ragazzi e so che ci metteranno l’anima”.

 

L'elenco dei convocati

PORTIERI: Cancelli, Ruzittu

DIFENSORI: Arboleda, Gargiulo, Maestrelli, Peana, Piroli, Ranucci, Sbardella

CENTROCAMPISTI: Aiana, Bonacquisti, Casini, La Rosa, Nuvoli, Taufer

ATTACCANTI: Bertoldi, Curcio, Ferrara, Lisai, Sanna

 

scritto da: La Redazione, 26/08/2017





L'intervista della vigilia con mr Bellucci

comments powered by Disqus