Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

Fantacalcio - Novità per i campionati amaranto. Info e modalità per le iscrizioni delle squadre

Da quest'anno i fantacampionati di Amaranto Magazine si sposteranno sulla piattaforma FantaGazzetta. Ecco tutte le istruzioni per partecipare alla stagione e formare le rose tramite l'asta per l'acquisto dei calciatori. C'è tempo fino al prossimo 4 settembre



novità per il Fantacalcio amarantoCari tifosi amaranto, novità in vista per il Fantacalcio di Amaranto Magazine. Per il sito fantacalcio.kataweb.it il 2017-18 sarà un anno di transizione: non ci saranno le consuete leghe perché è in programma un progetto innovativo e rivoluzionario. Per questo ci sposteremo sulla piattaforma di FANTAGAZZETTA: ci saranno quindi novità sui ruoli, sulla modalità dell'asta iniziale, sui modificatori e altro ancora; vi invito quindi fin da subito a consultare il sito www.fantagazzetta.com e a registrarvi (in alto a destra sulla homepage).

 

Dopo aver effettuato la registrazione è indispensabile inviare una mail, dallo stesso indirizzo con il quale vi siete registrati su FANTAGAZZETTA, all'indirizzo macly74@gmail.com in cui indicherete nome, cognome, il nome della vostra squadra dell'anno scorso e la serie in cui giocherete nel 2017-18. Vi risponderemo con una mail contenente l'invito a partecipare alla lega (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B).

Finché tutti i partecipanti non saranno iscritti alla lega non sarà possibile far partire l'asta iniziale; è quindi di fondamentale importanza inviare la mail a macly74@gmail.com entro e non oltre lunedì 4 settembre 2017.

 

Viste le classifiche finali dell'anno scorso, avranno diritto a partecipare alla serie A le seguenti squadre: F.C. Eli Kroupi, FloroUnited, PaoloScottiTHEWALL, Juventus FBC Arezzo, Real Cosmica, AREZZO SVALVOLA, OCIVELOCI, equandomiricapita, Carrozzieri Team, Sporting Arezzo, 10 Settembre 1923, Atl. Abbruschetta, Floroforever, MuratoreMattoMyrtaj, BALILLA CALCIO, Frick United, Athletic Abbruscato e UnoSoltantoAmaranto.

 

In serie B invece saranno iscritte: FC Angelillo, STAR TEAM, Legia Zandonà, Torpedo Pellicanò, Picchia DOVERI, Atletico Rebesco, Ferro & fuoco, Santamaranto, cavallo ruspante, Falange Amaranto, Armata Amaranto, Fofana Pallido, SIRRI THE BEST, Alo'Arezzo, S.Lorentino Amaranto, Campino Amaranto, Cori Boys e lorese_amaranto.

 

La pagina diretta alle leghe è http://leghe.fantagazzetta.com e giocheremo con la versione CLASSIC. Non appena le leghe saranno completate comunicheremo ulteriori dettagli sul fantacampionato.

 

scritto da: Macly74, 28/08/2017





comments powered by Disqus