Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina
PLAY OFF
Monopoli01Ternana
Juventus U2320Padova
Carpi22Alessandria
Renate12Novara
Potenza10Triestina
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Nicoletta con Floro Flores
NEWS

Fantacalcio - Novità per i campionati amaranto. Info e modalità per le iscrizioni delle squadre

Da quest'anno i fantacampionati di Amaranto Magazine si sposteranno sulla piattaforma FantaGazzetta. Ecco tutte le istruzioni per partecipare alla stagione e formare le rose tramite l'asta per l'acquisto dei calciatori. C'è tempo fino al prossimo 4 settembre



novità per il Fantacalcio amarantoCari tifosi amaranto, novità in vista per il Fantacalcio di Amaranto Magazine. Per il sito fantacalcio.kataweb.it il 2017-18 sarà un anno di transizione: non ci saranno le consuete leghe perché è in programma un progetto innovativo e rivoluzionario. Per questo ci sposteremo sulla piattaforma di FANTAGAZZETTA: ci saranno quindi novità sui ruoli, sulla modalità dell'asta iniziale, sui modificatori e altro ancora; vi invito quindi fin da subito a consultare il sito www.fantagazzetta.com e a registrarvi (in alto a destra sulla homepage).

 

Dopo aver effettuato la registrazione è indispensabile inviare una mail, dallo stesso indirizzo con il quale vi siete registrati su FANTAGAZZETTA, all'indirizzo macly74@gmail.com in cui indicherete nome, cognome, il nome della vostra squadra dell'anno scorso e la serie in cui giocherete nel 2017-18. Vi risponderemo con una mail contenente l'invito a partecipare alla lega (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B).

Finché tutti i partecipanti non saranno iscritti alla lega non sarà possibile far partire l'asta iniziale; è quindi di fondamentale importanza inviare la mail a macly74@gmail.com entro e non oltre lunedì 4 settembre 2017.

 

Viste le classifiche finali dell'anno scorso, avranno diritto a partecipare alla serie A le seguenti squadre: F.C. Eli Kroupi, FloroUnited, PaoloScottiTHEWALL, Juventus FBC Arezzo, Real Cosmica, AREZZO SVALVOLA, OCIVELOCI, equandomiricapita, Carrozzieri Team, Sporting Arezzo, 10 Settembre 1923, Atl. Abbruschetta, Floroforever, MuratoreMattoMyrtaj, BALILLA CALCIO, Frick United, Athletic Abbruscato e UnoSoltantoAmaranto.

 

In serie B invece saranno iscritte: FC Angelillo, STAR TEAM, Legia Zandonà, Torpedo Pellicanò, Picchia DOVERI, Atletico Rebesco, Ferro & fuoco, Santamaranto, cavallo ruspante, Falange Amaranto, Armata Amaranto, Fofana Pallido, SIRRI THE BEST, Alo'Arezzo, S.Lorentino Amaranto, Campino Amaranto, Cori Boys e lorese_amaranto.

 

La pagina diretta alle leghe è http://leghe.fantagazzetta.com e giocheremo con la versione CLASSIC. Non appena le leghe saranno completate comunicheremo ulteriori dettagli sul fantacampionato.

 

scritto da: Macly74, 28/08/2017





comments powered by Disqus