Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Amaranto subito al lavoro. La partita con la Pistoiese anticipata a venerdì. Diretta SportItalia

Poco tempo per godersi la vittoria di Gorgonzola, arrivata a distanza di oltre quattro mesi dall'ultima impresa (13 aprile, 1-0 in casa della Lupa Roma con gol di Luciani). L'Arezzo tonerà in campo tra cinque giorni contro gli arancioni (ore 20.45). Bellucci riavrà a disposizione anche Varga e Muscat



Non c'è molto tempo per godersi la vittoria di Gorgonzola, arrivata dopo un digiuno di oltre quattro mesi. L'ultimo successo amaranto in gare ufficiali risaliva infatti al 13 aprile scorso, quando l'Arezzo espugnò il campo della Lupa Roma per 1-0. Decisivo anche in quella circostanza un gol nelle battute finali, su azione d'angolo, segnato da Luciani. Quel giorno Moscardelli, che inseguiva il record personale di segnature in campionato, tirò alto un calcio di rigore. Ieri il capitano ha sbagliato di nuovo dal dischetto (parata di Sanchez), prima di trasformare il secondo penalty in pochi minuti con un sinistro potente.

 

La prossima gara di campionato si giocherà in anticipo venerdì sera con inizio alle ore 20.45. Il match contro la Pistoiese verrà trasmesso in diretta televisiva su SportItalia. Bellucci riavrà a disposizione sia Varga, che ieri ha scontato il turno di squalifica, che Muscat, impegnato domani sera in Scozia con la sua Nazionale.

Erano in panchina già ieri gli ultimi acquisti di mercato Franchetti e Disanto, che hanno scelto rispettivamente le maglie numero 26 e 27. Soprattutto per l'ex Pontedera potrebbero crearsi i presupposti per il secondo debutto in amaranto, dall'inizio o a gara in corso.

 

scritto da: La Redazione, 03/09/2017





comments powered by Disqus