Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Fantacalcio - Serie A in partenza. Istruzioni per l'acquisto dei calciatori a buste chiuse

Da quest'anno i fantacampionati amaranto si spostano sul sito FantaGazzetta. 300 crediti a disposizione per tesserare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Manca ancora l'iscrizione di sette squadre per completare anche il torneo di serie B



il Fantacalcio amarantoCampionato di serie A in partenza! Manca solo l'iscrizione degli OCIVELOCI e poi partirà l'asta iniziale che presenta alcune novità rispetto all'anno scorso: faremo il mercato a buste chiuse, caratterizzato da offerte libere la cui entità rimane celata fino all’apertura delle buste stesse.

 

300 crediti a disposizione che dovremo distribuire per 25 giocatori (3P 8D 8C 6A). Ci saranno 10 tornate, una al giorno a partire dal 6 settembre. Una tornata è il periodo di tempo nel quale è possibile depositare le proprie offerte in busta chiusa. Al termine di ogni tornata ci sarà l’assegnazione dei calciatori al miglior offerente. Poi si passa alle tornate successive al fine di offrire per i calciatori rimasti liberi nelle tornate precedenti.

E’ importante sapere che in caso di migliore offerta pari tra due o più partecipanti, il calciatore non si assegna e torna libero e disponibile per la tornata successiva. Al termine delle 10 tornate le rose dovrebbero essere completate ed inizieremo così il campionato il 19 settembre.

 

Per completare la serie B invece è necessaria l'iscrizione di altre 7 squadre: STAR TEAM, Legia Zandonà, Ferro & fuoco, Falange Amaranto, Armata Amaranto, Fofana Pallido e SIRRI THE BEST. Vi invitiamo a farlo il prima possibile per far partire anche il mercato della serie cadetta. Ripeto qui sotto le istruzioni.

 

Dopo aver effettuato la registrazione sul sito FANTAGAZZETTA, è indispensabile inviare una mail, dallo stesso indirizzo con il quale vi siete registrati, all'indirizzo macly74@gmail.com in cui indicherete nome, cognome, il nome della vostra squadra dell'anno scorso e la serie in cui giocherete nel 2017-18. Vi risponderemo con una mail contenente l'invito a partecipare alla lega (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B). Finché tutti i partecipanti non saranno iscritti alla lega non sarà possibile far partire l'asta iniziale; è quindi di fondamentale importanza inviare la mail a macly74@gmail.com

 

scritto da: Macly74, 04/09/2017





comments powered by Disqus