Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Silvia sulla Marmolada
NEWS

Tridente confermato, Bellucci fiducioso: ''Siamo sereni e abbiamo qualità. Possiamo vincere''

Qualche dubbio in formazione soltanto a centrocampo, dove scalpita De Feudis, e in difesa, con Luciani che potrebbe tornare dall'inizio. L'allenatore amaranto in conferenza stampa: "Mi è piaciuta la reazione della squadra a Gorgonzola, ma sul valore dei ragazzi non ho mai avuto dubbi''. Indiani da Pistoia: ''L'Arezzo ha avuto un giorno di riposo in più rispetto a noi, sarà una partita senza pronostico''



Eugenio D'Ursi confermato nel tridente d'attaccoSarà ancora 4-3-3 ma Bellucci si tiene qualche ballottaggio aperto per la partita di domani. Non in attacco però: il tridente Cutolo-Moscardelli-D'Ursi ha lanciato segnali positivi a Gorgonzola e viaggia verso la conferma in blocco. Qualche dubbio in più a centrocampo (De Feudis ha ricevuto parole di elogio dall'allenatore in conferenza stampa) e in difesa, dove Luciani potrebbe rientrare dall'inizio al posto di Talarico. 

 

E' un Arezzo rasserenato quello che affronterà la Pistoiese. La vittoria contro la Giana ha migliorato la classifica e dato un'iniezione di autostima a un gruppo che non assaporava il risultato pieno da molto tempo. ''Ma noi abbiamo sempre lavorato in tranquillità - ha detto Bellucci - e la sconfitta con l'Arzachena è arrivata per episodi particolari. L'ho rivista più volte quella gara, non meritavamo di perdere. Mi conforta il fatto che la squadra abbia avuto una bella reazione, dimostrando carattere e qualità. Io non avevo mai dubitato di questo''.

 

 

Indiani, uno che la sa lunga, utilizzerà probabilmente il 3-5-1-1, lasciando Surraco alle spalle della prima punta e badando a non concedere profondità all'Arezzo. ''Indiani lo conosco, l'ho seguito in questi anni - ha rivelato Bellucci. So bene che preparerà una partita molto accorta, ma sono anche convinto che noi possiamo vincere, sfruttando le nostre qualità e qualche loro punto debole. Mi piacerebbe anche per ripagare i tifosi che sabato scorso si sono fatti ore di macchina sotto la pioggia per seguirci in trasferta''.

 

La probabile formazione amaranto (4-3-3): Borra; Luciani (Talarico), Rinaldi, Ferrario, Sabatino; Foglia (Yebli), Cenetti (De Feudis), Corradi; Cutolo, Moscardelli, D'Ursi.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/09/2017





Indiani: ''Ad Arezzo partita senza pronostico''

comments powered by Disqus