Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Tridente confermato, Bellucci fiducioso: ''Siamo sereni e abbiamo qualità. Possiamo vincere''

Qualche dubbio in formazione soltanto a centrocampo, dove scalpita De Feudis, e in difesa, con Luciani che potrebbe tornare dall'inizio. L'allenatore amaranto in conferenza stampa: "Mi è piaciuta la reazione della squadra a Gorgonzola, ma sul valore dei ragazzi non ho mai avuto dubbi''. Indiani da Pistoia: ''L'Arezzo ha avuto un giorno di riposo in più rispetto a noi, sarà una partita senza pronostico''



Eugenio D'Ursi confermato nel tridente d'attaccoSarà ancora 4-3-3 ma Bellucci si tiene qualche ballottaggio aperto per la partita di domani. Non in attacco però: il tridente Cutolo-Moscardelli-D'Ursi ha lanciato segnali positivi a Gorgonzola e viaggia verso la conferma in blocco. Qualche dubbio in più a centrocampo (De Feudis ha ricevuto parole di elogio dall'allenatore in conferenza stampa) e in difesa, dove Luciani potrebbe rientrare dall'inizio al posto di Talarico. 

 

E' un Arezzo rasserenato quello che affronterà la Pistoiese. La vittoria contro la Giana ha migliorato la classifica e dato un'iniezione di autostima a un gruppo che non assaporava il risultato pieno da molto tempo. ''Ma noi abbiamo sempre lavorato in tranquillità - ha detto Bellucci - e la sconfitta con l'Arzachena è arrivata per episodi particolari. L'ho rivista più volte quella gara, non meritavamo di perdere. Mi conforta il fatto che la squadra abbia avuto una bella reazione, dimostrando carattere e qualità. Io non avevo mai dubitato di questo''.

 

 

Indiani, uno che la sa lunga, utilizzerà probabilmente il 3-5-1-1, lasciando Surraco alle spalle della prima punta e badando a non concedere profondità all'Arezzo. ''Indiani lo conosco, l'ho seguito in questi anni - ha rivelato Bellucci. So bene che preparerà una partita molto accorta, ma sono anche convinto che noi possiamo vincere, sfruttando le nostre qualità e qualche loro punto debole. Mi piacerebbe anche per ripagare i tifosi che sabato scorso si sono fatti ore di macchina sotto la pioggia per seguirci in trasferta''.

 

La probabile formazione amaranto (4-3-3): Borra; Luciani (Talarico), Rinaldi, Ferrario, Sabatino; Foglia (Yebli), Cenetti (De Feudis), Corradi; Cutolo, Moscardelli, D'Ursi.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/09/2017





Indiani: ''Ad Arezzo partita senza pronostico''

comments powered by Disqus