Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolesesab17.30Padova
Modenadom12.30Gubbio
Legnagodom14.30Vis Pesaro
Fanodom15Perugia
Mantovadom15Fermana
Matelicadom15Triestina
Sambdom15Carpi
Sud Tiroldom15Ravenna
Cesenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Cristian e Veronica a Capo Nord
NEWS

Debutto sfortunato per il main sponsor. Campagna abbonamenti chiusa sotto quota mille

Ieri sera per la prima volta l'Arezzo è sceso in campo con il marchio Euronics nella parte anteriore delle maglie. La grande azienda di prodotti elettronici, che fa capo alla famiglia Butali, ha instaurato da anni una partnership con la società amaranto, installando anche un pannello pubblicitario in maratona. Circa 900 le tessere sottoscritte dai tifosi per tutte le partite di campionato



il marchio Euronics sulle maglie dell'Arezzo (qui Corradi in azione)Non è stato un debutto fortunato per Euronics. Il marchio del main sponsor è comparso per la prima volta sulle maglie da gioco, collocato nella parte anteriore in bella evidenza. La grande azienda di prodotti elettronici, che fa capo alla famiglia Butali, aveva instaurato un rapporto di collaborazione economica con l'Us Arezzo anche nella scorsa stagione, ma il logo aziendale era stato inserito sulla parte posteriore delle divise, proprio sotto il numero.

 

Euronics nell'ultimo periodo ha consolidato la partnership con la società amaranto e ha contribuito a migliorare anche il colpo d'occhio dello stadio, installando un gigantesco pannello pubblicitario in maratona (inagibile da anni), coprendo così le brutture di un settore che dava una pessima immagine del Città di Arezzo agli spettatori presenti sulle tribune e a quelli che guardavano le immagini televisive.

 

L'accordo con Euronics è valido per la stagione agonistica 2017/18, ma l'Arezzo sta cercando anche altre sponsorizzazioni per occupare gli spazi consentiti dalla Lega sulle maglie che vengono utilizzate in partita e anche sui pantaloncini. Il materiale tecnico per quest'annata è prodotto da Macron, che ha messo a disposizione dall'Arezzo la tradizionale divisa amaranto, quella bianca indossata ieri sera e quella bluette che ancora non è stata mai utilizzata.

 

Intanto si è chiusa la campagna abbonamenti, lanciata con lo slogan ''una questione di cuore''. le tessere staccate sono circa 900 e il dato finale è quindi rimasto al di sotto di quota mille, che a un certo punto sembrava un obiettivo raggiungibile.

 

scritto da: La Redazione, 09/09/2017





Arezzo-Pistoiese 1-2
comments powered by Disqus