Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il gruppo lingua in curva sud
NEWS

Stipendi da pagare, Ferretti contro i gufi. Abbonamenti: ''Non paragonabili a Pisa e Livorno''

Con un post sul suo profilo Facebook, il presidente ha rassicurato i tifosi riguardo la scadenza del 16 settembre (''250mila euro tra emolumenti, Inps, Iva, Irpef e tutti gli ammennicoli''), difendendo l'utilizzo degli under in campionato (''il minutaggio non è un peccato ma in questo paese è dura allontanare i vecchi'') e aprendo un fronte di discussione sulle tessere stagionali (''grazie a chi le ha sottoscritte ma non siamo mai stati abituati a numeri come quelli delle città vicine, compresa Siena'')



Mauro Ferretti, presidente dell'Arezzo da gennaio 2013Con un post sul suo profilo Facebook, Mauro Ferretti ha rassicurato i tifosi riguardo la scadenza amministrativa del 16 settembre, entro cui l'Us Arezzo dovrà saldare ai tesserati gli stipendi del mese di giugno. Non è mancata una frecciata a gufi e sparlatori vari. Il presidente ha poi difeso con vigore l'utilizzo degli under in campionato e, dopo aver ringraziato gli sportivi che hanno sottoscritto l'abbonamento, ha espresso il suo rammarico per il confronto con Pisa, Siena e Livorno, piazze dove i numeri degli spettatori sono maggiori.

Questo il testo del post.

 

Letto la stampa e arrivati all orecchio bisbigli sulle sorti dell'US Arezzo, credo sia necessario precisare alcune piccole cose.

1 - Ho letto che gli stipendi secondo la stampa sono pari a E. 130.000, non è così poiché gli stipendi con tutti gli ammennicoli, vedi INPS, Contributi Fondo giocatori, IRPEF, IVA e altro, equivalgono a E. 250.000, e come sempre le varie chiacchiere di gufi e sparlatori vari non si avvereranno neanche questa volta. Ricordo per onor di cronaca che è il quinto anno che io sono in carica e quello sempre paventato non è mai successo.

2 - Il minutaggio non è un peccato o peggio ancora una nefandezza. E' una giusta legge "Melandri" fatta appositamente per aiutare le società che non hanno introiti affinché queste valorizzino i giovani. Che i giovani giochino è un sacrosanto diritto, come sempre però in questo paese è molto dura allontanare i vecchi, di cui il sottoscritto fa parte, ma ben vengano i giovani, è una giusta opportunità per loro.

3 - Abbonamenti. Ringraziando i tifosi che l'hanno fatto, non siamo stati mai abituati a numeri neanche paragonabili con le città vicine, vedi Pisa, Siena, Livorno e altre.

E comunque noi andiamo avanti sempre più carichi e sempre.

Forza Arezzo

Il Pres

 

scritto da: La Redazione, 13/09/2017





comments powered by Disqus