Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Margherita, Angiolo e Sara - Bruxelles
NEWS

Stipendi, l'Arezzo in regola con i pagamenti. Ferretti a Le Caselle: ''Tutto molto bello''

La società amaranto ha provveduto al versamento degli emolumenti del mese di giugno ai tesserati, con l'aggiunta di Inps, Irpef e fondo di fine carriera, per un totale di circa 250mila euro. Ieri il presidente in visita al centro sportivo: ''Grazie al sindaco, alla giunta e a coloro che ci hanno lavorato''



L'Us Arezzo ha provveduto al saldo degli emolumenti del mese di giugno per i tesserati. La scadenza è fissata per domani, 16 settembre, ma oggi era l'ultimo giorno utile per il pagamento. In realtà la data iniziale era quella del 21 agosto, poi posticipata dal consiglio federale di quasi un mese, con la reazione polemica dell'Associazione calciatori che, anche per questo motivo, aveva paventato la possibilità dello sciopero alla prima giornata del campionato (ipotesi poi scongiurata).

 

L'Us Arezzo ha provveduto anche ai versamenti dei contributi Inps, Irpef e fondo di fine carriera, per un totale di circa 250mila euro, come annunciato pubblicamente dal presidente amaranto un paio di giorni fa. 

Mauro Ferretti ieri era ad Arezzo e ne ha approfittato per visitare il centro sportivo a Le Caselle, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione.  

''Tutto molto bello - ha scritto il presidente su Facebook. Ancor di più oggi apprezzo questo centro ormai annesso al Comunale e ringrazio il Sindaco e la Giunta, che guardando avanti hanno portato a conclusione questo progetto. Grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato''.

 

scritto da: La Redazione, 15/09/2017





comments powered by Disqus