Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Le amaranto ricominciano da Lucca. Domani l'esordio in campionato. Obiettivo salvezza

Prima giornata del torneo di serie B. L'Arezzo calcio femminile debutta a Porcari contro le rossonere: la squadra di Lorenzini punta a confermare quanto di buono fatto vedere l'anno scorso. La presidente Tavanti: ''Ci attende una stagione impegnativa, noi siamo pronte''



Archiviata la sfortunata parentesi della Coppa Italia contro l’attrezzata Florentia, l’Arezzo Calcio Femminile si appresta a scendere in campo per la prima giornata del campionato nazionale di serie B. Domani alle ore 15 la prima squadra amaranto inaugurerà la nuova stagione calcistica facendo visita alla Lucchese di mister De Luca, vecchia conoscenza dei tempi della serie C.

 

Forti di una rosa strategicamente rinforzata e pronte ad affrontare il campionato 2017/2018 in un girone nuovo, le ragazze del tecnico amaranto Marx Lorenzini iniziano la propria avventura con un derby dal sapore tutto toscano. La Lucchese Calcio Femminile è anch’essa al secondo anno consecutivo in cadetteria, ma già veterana del girone A. Reduci da una sconfitta tra le mura del Pisa, subita in Coppa Italia, le lucchesi cercheranno di riscattarsi nel primo incontro casalingo della stagione. Un match al cardiopalma a cui capitan Teci e compagne dovranno arrivare concentrate e decise ad iniziare l’annata in bellezza, cercando di bissare il brillante cammino dello scorso anno quando hanno conquistato nel girone nord-est, la permanenza in serie B con diversi turni d’anticipo.

 

“Una nuova avventura sta per iniziare - spiega la presidente Chiara Tavanti. Ci attende una stagione impegnativa all’interno di un campionato reso ancora più competitivo dalla riforma della cadetta. La squadra e lo staff tecnico stanno lavorando sodo da settimane per inaugurare l’annata nel migliore dei modi affrontando subito in trasferta uno dei derby toscani di questa stagione. Il nostro obiettivo è quello di far bene e ce la metteremo tutta per mostrare di che pasta è fatta l’Arezzo”.

 

Lucchese-Arezzo, ore 15 – domenica 17 settembre 2017- Stadio comunale di Porcari 

 

scritto da: La Redazione, 16/09/2017





comments powered by Disqus