Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Livorno, colpo ad Alessandria. Vince anche il Cuneo. Arezzo in posticipo con la Lucchese

I labronici hanno vinto per 3-0 a Vercelli, dando una grande dimostrazione di forza nello scontro diretto: gol di Maiorino e doppietta di Vantaggiato. Nell'altro anticipo, sconfitta casalinga per la Giana Erminio. La partita del Comunale contro i rossoneri spostata a lunedì 25 settembre (diretta televisiva su RaiSport)



TRIS LIVORNO - Un gol di Maiorino e poi la doppietta di Vantaggiato. Il Livorno ieri sera ha sbancato Alessandria, infliggendo ai grigi una sonora sconfitta. Gli amaranto di Sottil, schierati con il 4-2-3-1, hanno giocato un'ottima gara, dominando fin dal primo minuto. Maiorino ha firmato la rete rompighiaccio con un destro spettacolare, dando un'impronta al match e costringendo i padroni di casa a sbilanciarsi e lasciare spazi in retrovia. Difatti Vantaggiato ha raddoppiato dopo una veloce ripartenza di Doumbia e lo stesso attaccante, poco prima dell'intervallo, ha chiuso la pratica dal dischetto. Sterile la reazione della squadra di Stellini: il 3-5-2 grigio ha funzionato solo a tratti, nonostante Gonzalez, Marconi e poi anche Fischnaller in attacco. Nel prossimo turno interno (il primo al ''Moccagatta'' dopo la ristrutturazione), l'Alessandria affronterà l'Arezzo. Ieri si è giocato a Vercelli.

 

COLPACCIO CUNEO - Nell'altro anticipo giocato ieri, il Cuneo ha vinto di misura a Gorgonzola. Decisiva la rete di Anastasia dopo appena 7 minuti, con la difesa della Giana Erminio che ha evidenziato i soliti limiti di tenuta. La squadra di Albè, per la reazione avuta, avrebbe meritato il pari, ma il gol di Perna a metà ripresa è stato annullato dalla terna arbitrale fra le proteste dei padroni di casa. I piemontesi salgono a quota 7 in classifica, la Giana resta ferma a 1.

 

POSTICIPO CON LA LUCCHESE - La partita degli amaranto contro la Lucchese, inizialmente prevista per domenica 24 settembre alle ore 20.30, è stata posticipata a lunedì 25 alle ore 20.45. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport.

 

scritto da: La Redazione, 16/09/2017





comments powered by Disqus