Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Maglie celebrative in diretta tivù. Lunedì l'Arezzo entra in campo vestito di bianconero

Iniziativa benefica per il posticipo del 25 settembre contro la Lucchese (inizio alle 20.45 davanti alle telecamere di RaiSport). La squadra prima del fischio d'inizio indosserà i colori della fondazione della società, mentre i portieri saranno vestiti di giallo e nero (utilizzati dal 1923 al 1938). Le divise speciali verranno messe in vendita e il ricavato andrà al ''Pastorello di Cupi'' di Visso, azienda gravemente colpita dal terremoto. La partita poi si giocherà con la casacca ufficiale di quest'anno



le maglie speciali per l'ingresso in campo di lunedì seraLunedì sera contro la Lucchese, nel posticipo che verrà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport, la squadra entrerà in campo con delle maglie speciali. L'amaranto, per qualche minuto, resterà in secondo piano e verranno rispolverati i colori che tennero a battesimo l'Us Arezzo nel 1923: il bianco e il nero.

Sul cuore il cavallo rampante nero, simbolo della città. Sulla parte destra il logo dello sponsor tecnico Macron e due rettangoli amaranto e rossonero (in rappresentanza dei due club). Poco sopra la data del 24 settembre 2017, che era quella originaria della gara (poi spostata di ventiquattr'ore dalla Lega). Al centro il logo del main sponsor Euronics.

La maglia del portiere sarà anch'essa a strisce verticali, però gialle e nere: un richiamo alle divise dell'Us Arezzo nel periodo che va dal 1923 al 1938.

 

Le maglie celebrative sono state disegnate per una finalità benefica. L’iniziativa è stata promossa da Dimitri Pasqui e Carlo Greco, appassionati e collezionisti di maglie del Cavallino e non solo, con l’avallo della società.

Al termine dell’incontro tutte le 26 maglie celebrative saranno vendute e il ricavato andrà totalmente in beneficenza al “Pastorello di Cupi” di Visso, azienda gravemente colpita dal terremoto. I proventi serviranno a coprire le spese per un nuovo negozio che verrà inaugurato sabato 30 settembre.

Gli organizzatori, per conto di tutto il gruppo di “Aiutateci ad aiutarli”, hanno pensato di dare un valore storico a questa divisa celebrativa, rispolverando i colori della fondazione della società. Il costo di ogni maglia ufficiale indossata prima del calcio d'inizio è di 90,00 euro e sarà possibile acquistarla chiamando direttamente il 3939079131.

L'Arezzo poi giocherà la partita con la casacca ufficiale di questa stagione.

 

scritto da: La Redazione, 19/09/2017





comments powered by Disqus