Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Settimana a La Nave. Lunedì la Virtus Lignano a bordo campo. Livorno-Lucchese 3-0

Gli amaranto si alleneranno a Castiglion Fiorentino fino a sabato pomeriggio, domenica rifinitura allo stadio. Nel posticipo torna l'iniziativa ''Tutti insieme per l'Arezzo''. All'Ardenza i labronici hanno vinto largo, raggiungendo il Siena al comando



ALLENAMENTI A LA NAVE - La settimana di lavoro di mister Pavanel si svolgerà quasi interamente a La Nave. Oggi è andata in scena una doppia seduta, mentre da domani a sabato la squadra si allenerà di pomeriggio (alle ore 15.30) a Castiglion Fiorentino. Domenica rifinitura a porte chiuse allo stadio.

 

TUTTI INSIEME PER L'AREZZO - Torna l’iniziativa “Tutti insieme per l’Arezzo”, che durante la stagione 2016/17 ha permesso a tanti giovani calciatori del territorio aretino di assistere da una posizione privilegiata alle partite degli amaranto.

Per la partita di lunedì sera contro Lucchese saranno i ragazzi del settore giovanile della Virtus Lignano ad assistere al riscaldamento dei giocatori a bordocampo, per poi recarsi in tribuna laterale sud e tifare tutti insieme Arezzo nel derby contro i rossoneri.

 

STASERA IL RECUPERO LIVORNO-LUCCHESE - Stasera si è giocato il recupero fra Livorno e Lucchese, partita rinviata dieci giorni fa per l'alluvione che aveva colpito la città labronica. Gli amaranto, reduci dal colpo di Alessandria, hanno travolto gli avversari con un netto 3-0: gol di Franco nel primo tempo, di Doumbia e Murilo nella ripresa. Il Livorno, festeggiato dai 7mila spettatori presenti allo stadio, aggancia il Siena al primo posto della classifica. La Lucchese lunedì prossimo sarà di scena ad Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 20/09/2017





comments powered by Disqus