Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 35a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carpi41Matelica
Fano01Modena
Fermana14Feralpi Salò
Padova10Gubbio
Perugia21Triestina
Samb02Cesena
Arezzo42Vis Pesaro
Mantova02Legnago
Sud Tirol20V. Verona
Imolese02Ravenna
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

D'Ursi si ferma, Disanto ancora fuori. Pavanel prova il 4-3-3 con Di Nardo nel tridente

Risentimento muscolare per l'autore del gol amaranto a Piacenza, anche se gli esami hanno escluso complicazioni: decisive le prossime 48 ore per capire se sarà disponibile con la Lucchese. Ai box l'ex Pontedera per il problema alla coscia accusato una settimana fa. Si va verso la conferma del modulo utilizzato nelle ultime uscite



Eugenio D'Ursi, 2 gol in campionatoProblemi in attacco per mister Pavanel. Lunedì sera contro la Lucchese non sarà disponibile Disanto, infortunatosi alla coscia nella rifinitura di sabato scorso, alla vigilia della trasferta di Piacenza. L'esterno offensivo, arrivato negli ultimi giorni di mercato da Pontedera, aveva debuttato nel finale della gara con la Pistoiese e poi ha dovuto dare forfait. Per lui c'è almeno un'altra settimana ai box, prima di riprendere il lavoro con i compagni. Lo staff spera di riaverlo disponibile per il turno infrasettimanale del 4 ottobre, quando al Comunale arriverà proprio il Pontedera.

 

L'altro contrattempo riguarda D'Ursi, che a Piacenza ha segnato il secondo gol del suo inizio di stagione. Oggi il giocatore non si è allenato a La Nave per un fastidio muscolare ed è stato subito sottoposto a esami ecografici che hanno dato esito negativo. Il giocatore verrà tenuto sotto osservazione e lunedì potrebbe far parte della lista dei convocati, anche se saranno decisive le prossime 48 ore.

 

Oggi, nelle prove tattiche a Castiglion Fiorentino, Pavanel ha inserito Di Nardo nel tridente d'attacco, facendolo giocare largo a sinistra con Moscardelli in mezzo e Cutolo sulla destra. Di Nardo è stato utilizzato in quella posizione anche da Bellucci, nel finale della gara di Piacenza. Probabile quindi che il modulo della prossima partita resti il 4-3-3.

Lavoro differenziato per Varga, mentre Yebli proprio al termine dell'allenamento ha avvertito il raicutizzarsi di un dolore all'adduttore. Domani seduta alle 15.30 a La Nave, domenica rifinitura a porte chiuse allo stadio.

 

scritto da: La Redazione, 22/09/2017





Pavanel prepara l'Arezzo anti Lucchese

comments powered by Disqus