Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravennasab17.30Perugia
Gubbiodom15Mantova
Legnagodom15Arezzo
Matelicadom15Fano
V. Veronadom15Samb
Feralpi Salòdom17.30Carpi
Modenadom17.30Padova
Cesenadom20.30Imolese
Vis Pesarodom20.30Fermana
Triestinalun21Sud Tirol
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

Il marchio Huawei abbellisce la maratona. Sponsorship con l'azienda cinese della telefonia

L'Us Arezzo ha annunciato stamani l'accordo con la branca italiana del colosso leader nella vendita di smartphone e device elettronici di ultima generazione. Il logo campeggereà in gradinata al fianco del main sponsor Euronics. La società amaranto: ''Grazie alla famiglia Butali, decisiva per il raggiungimento di questa partnership commerciale''



Avevamo scritto l'altro giorno che l'Arezzo stava per siglare un accordo con un grande marchio di telefonia, da aggiungere alla lista dei partner commerciali di questa stagione che già comprende Euronics come main sponsor (il logo compare sulla parte anteriore delle maglie da gioco), oltre a Chimet e Gp Motors che hanno il logo nella parte posteriore delle divise.

 

Stamani la società amaranto ha annunciato la firma della sponsorship con Huawei Techologies Italia, branca italiana dell’azienda leader nella produzione e vendita di smartphone e device elettronici di ultima generazione, come co-sponsor di Euronics. Il logo dell’azienda cinese capeggerà infatti ai lati della maratona, al fianco del main sponsor amaranto Euronics.

 

L’Us Arezzo ha ringraziato Huawei per l’accordo raggiunto e la famiglia Butali, impegnata nel supportare il club con impegno e passione continui, e decisiva per la configurazione iniziale dell’accordo di sponsorizzazione. 

 

scritto da: La Redazione, 23/09/2017





comments powered by Disqus