Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristian e Veronica a Capo Nord
NEWS

Il marchio Huawei abbellisce la maratona. Sponsorship con l'azienda cinese della telefonia

L'Us Arezzo ha annunciato stamani l'accordo con la branca italiana del colosso leader nella vendita di smartphone e device elettronici di ultima generazione. Il logo campeggereà in gradinata al fianco del main sponsor Euronics. La società amaranto: ''Grazie alla famiglia Butali, decisiva per il raggiungimento di questa partnership commerciale''



Avevamo scritto l'altro giorno che l'Arezzo stava per siglare un accordo con un grande marchio di telefonia, da aggiungere alla lista dei partner commerciali di questa stagione che già comprende Euronics come main sponsor (il logo compare sulla parte anteriore delle maglie da gioco), oltre a Chimet e Gp Motors che hanno il logo nella parte posteriore delle divise.

 

Stamani la società amaranto ha annunciato la firma della sponsorship con Huawei Techologies Italia, branca italiana dell’azienda leader nella produzione e vendita di smartphone e device elettronici di ultima generazione, come co-sponsor di Euronics. Il logo dell’azienda cinese capeggerà infatti ai lati della maratona, al fianco del main sponsor amaranto Euronics.

 

L’Us Arezzo ha ringraziato Huawei per l’accordo raggiunto e la famiglia Butali, impegnata nel supportare il club con impegno e passione continui, e decisiva per la configurazione iniziale dell’accordo di sponsorizzazione. 

 

scritto da: La Redazione, 23/09/2017





comments powered by Disqus