Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio di Subbiano in Thailandia
NEWS

Stipendi e Inps pagati in ritardo, l'Arezzo va a processo. A novembre arriva la penalizzazione

Il procuratore federale ha deferito al tribunale nazionale il presidente Ferretti e la società amaranto per il mancato bonifico degli emolumenti e dei contributi previdenziali ai tesserati entro la data del 26 giugno. Probabile la decurtazione di uno o due punti in classifica. Stessa sorte per Akragas, Modena, Fidelis Andria, Catanzaro, Matera e Santarcangelo



Il procuratore federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al tribunale federale nazionale sezione disciplinare il presidente Mauro Ferretti. Deferita anche l'Us Arezzo a titolo di responsabilità diretta.

 

Il deferimento non è arrivato inatteso. La società amaranto infatti non aveva rispettato la scadenza del 26 giugno per il bonifico degli emolumenti di aprile e maggio ai tesserati e del 30 giugno per i contriputi Inps. A novembre la giustizia sportiva renderà nota l'entità della penalizzazione in classifica, da scontare in questa stagione, che dovrebbe essere di uno o due punti.

 

Il consiglio federale della Figc ha tra l'altro deciso di inasprire le sanzioni a carico dei club inadempienti: ogni ritardo e/o violazione delle normative, riguardanti le scadenze di questa stagione, comporterà la decurtazione di 2 punti in graduatoria.

 

Nella scorsa settimana la procura federale aveva deferito anche Akragas, Modena, Fidelis Andria, Catanzaro, Santarcangelo e Matera (e i rispettivi legali rappresentanti) per varie inadempienze.

 

scritto da: La Redazione, 04/10/2017





comments powered by Disqus