Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

Lavori in corso al ''Moccagatta''. Domenica si gioca a Vercelli. Via alla prevendita biglietti

Gli interventi di riqualificazione sono ancora in corso e la riapertura dello storico impianto dei grigi è stata rimandata di una settimana. Per i sostenitori amaranto che seguiranno la squadra, la trasferta si allunga di 51 chilometri a tratta. Tagliandi del settore ospiti a 10 euro su BookingShow senza tessera del tifoso



lavori in corso al ''Moccagatta'' (foto radiogold.it)La partita di domenica tra Alessandria e Arezzo (inizio alle ore 16.30) si giocherà allo stadio ''Silvio Piola'' di Vercelli, che ha il prato in erba artificiale. I lavori di riqualificazione al ''Moccagatta'', storico impianto dei grigi, sono ancora in corso e la riapertura è slittata di qualche giorno, probabilmente all'8 ottobre quando l'Alessandria ospiterà il Prato.

Rispetto a quanto ipotizzato all’inizio dei cantieri, infatti, è emersa la necessità di un intervento più drastico in alcune aree, come ad esempio la curva sud e il sottopasso tra gli spogliatoi e il manto erboso.

 

Per i tifosi amaranto che seguiranno la squadra, la trasferta si allunga di 51 chilometri a tratta (sono 387 i chilometri che separano Arezzo da Alessandria, 438 quelli da Vercelli). 

La prevendita dei biglietti è attiva online sul sito www.bookingshow.it

Il prezzo unico dei tagliandi per il settore ospiti è di €10,00. Possono usufruire degli biglietti ridotti i ragazzi dai 6 ai 18 anni non compiuti e le donne; i bambini fino a 6 anni non compiuti non pagano, ma devono essere accompagnati da una persona maggiorenne in possesso del biglietto. 

La vendita dei tagliandi è libera (senza Tessera del Tifoso). Domenica la biglietteria del settore ospiti rimarrà chiusa. La prevendita terminerà alle ore 19 di sabato.

 

scritto da: La Redazione, 27/09/2017





comments powered by Disqus