Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Coppa Italia di serie C, in palio c'è un posto play-off. Amaranto a Livorno il 22 novembre

Il sorteggio ha stabilito per l'Arezzo la trasferta allo stadio ''Picchi'' (orario ancora da definire). Si giocherà in gara secca con eventuali supplementari e rigori. Chi si qualifica, il 6 dicembre affronterà la vincente di Viterbese-Teramo. La squadra che alzerà il trofeo dopo le finali dell'11 e 25 aprile, avrà accesso alla fase nazionale degli spareggi promozione



Dalla Tim Cup con le big alla Coppa Italia di serie C. L'Arezzo a fine luglio ha perso in casa con la Triestina e ha lasciato subito il tabellone che comprendeva anche le squadre di A e B. Gli amaranto adesso dovranno giocare la manifestazione di terza serie che regala alla squadra vincitrice l'accesso al terzo turno dei play-off promozione.

Chi tira su il trofeo, in pratica, salterà la fase a gironi (due turni) ed entrerà in ballo direttamente nella fase nazionale. Una circostanza che, vista la classifica attuale degli amaranto, non va sottovalutata.

 

La Coppa Italia di serie C prevede un primo e secondo turno con gare a eliminazione diretta (con supplementari e poi rigori). Il sorteggio ha stabilito le squadre che giocheranno in casa e agli amaranto è toccata in sorte la trasferta di Livorno, fissata per mercoledì 22 novembre con orario da definire. Trattasi già di secondo turno.

Il tabellone è stato delineato e, in caso di passaggio del turno, l'Arezzo affronterà negli ottavi la vincente di Viterbese-Teramo, sempre in gara secca il 6 dicembre. I quarti di finale (gara secca) sono in calendario per il 7 febbraio.

La semifinale è invece articolata in partite di andata e ritorno (21 febbraio / 7 marzo), così come la finale (11 aprile / 25 aprile).

 

scritto da: La Redazione, 04/10/2017





comments powered by Disqus