Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

''Cercasi pullman disperatamante''. Tifoseria mobilitata per Livorno. Biglietti in vendita

Tre torpedoni sono già pieni, i gruppi organizzati ne cercano altri per seguire la squadra nel derby di domenica sera all'Ardenza (inizio ore 20.30). Tagliandi disponibili sul circuito online BookingShow e al tabacchi di piazza San Donato al prezzo di 11,50 euro. L'anno scorso finì 1-1 con gli amaranto in nove nel finale



tifosi aretini a Livorno un anno faNel '98, a Teramo, i tifosi dell'Arezzo misero su uno striscione: ''AAA... cercasi pullman disperatamante''. Era l'ultima di campionato in C2 e dovevano servire per la semifinale play-off che si sarebbe giocata quindici giorni dopo. Di fronte a un prevedibile esodo di gente, mancavano i torpedoni per il viaggio. Una situazione per certi versi simile a quella di oggi.

 

Tre pullman già pieni e caccia aperta a qualche altro mezzo. I tifosi organizzati si stanno mobilitando per seguire la squadra a Livorno, ma le difficoltà logistiche non mancano. In giornata si spera possa arrivare qualche novità positiva, altrimenti molti sostenitori amaranto dovranno ripiegare sulle auto private o su pullmini a nolo cercati in giro per la provincia.

 

Come l'anno scorso, quando si giocò di lunedì (350 persone nel settore ospiti, 1-1 il risultato e Arezzo in nove nel finale per le espulsioni di Sirri e Moscardelli), la rappresentanza aretina all'Ardenza sarà folta e calorosa. La gara di domenica sera in nottuna (inizio alle 20.30) è una della classiche più sentite dalla gente ed è un derby che richiama grandi ricordi delle sfide del passato. 

 

La prevendita è gestita dal circuito online Booking Show fino alle ore 19 di domani sera.

I tagliandi da questo pomeriggio sono disponibili anche al Tabacchi di piazza San Donato.

Il prezzo per assistere alla gara nel settore ospiti è di 11,50 € (più diritti di prevendita). Sarà possibile ritirare il tagliando con due modalità: il giorno della gara presso la zona di prefiltraggio curva ospiti; stampando il biglietto direttamente a casa. La biglietteria del settore ospiti non sarà aperta il giorno della gara.

 

scritto da: La Redazione, 06/10/2017





comments powered by Disqus