Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Enrico e Simone alle cascate del Vachiratharn - Thailandia
NEWS

Il 3-5-2 non si tocca. Muscat squalificato con Malta, domenica c'è. Ballottaggi in formazione

Allenamento allo stadio per gli amaranto, impegnati dopodomani sera a Livorno. Moscardelli con l'avambraccio fasciato per il pestone alla mano subìto contro il Pontedera. Pavanel per il derby dell'Ardenza recupera Ferrario, Luciani e anche il maltese, ammonito in Nazionale e già in viaggio verso Arezzo. Ancora fuori Cutolo



gli amaranto in allenamento allo stadioE' una settimana frenetica e, dopo aver chiuso nel cassetto il colpaccio di Vercelli, l'Arezzo non può nemmeno godersi il successo sul Pontedera. Domenica si rigioca e il derby di Livorno sta calamitando le attenzioni della squadra, oltre che quelle della tifoseria. 

Oggi Pavanel ha diretto l'allenamento allo stadio dopo aver concesso il giovedì di riposo ai giocatori. Rosa divisa in due gruppi: lavoro più intenso per chi non ha giocato l'altra sera, più blando per chi è reduce dal turno infrasettimanale. 

 

Moscardelli si è presentato in campo con l'avambraccio vistosamente fasciato: colpa del pestone alla mano rimediato nel primo tempo di mercoledì, dentro l'area di rigore avversaria. Disanto ha lavorato con i compagni e, stando anche a quanto detto da Pavanel nella conferenza stampa di martedì, a Livorno potrebbe essere utilizzato per uno spezzone. In crescita Cellini, anche se è prematuro ipotizzarne uno scampolo all'Ardenza contro la sua ex squadra.

 

Per l'Arezzo comunque si riducono sensibilmente gli indisponibili. Ferrario e Luciani hanno scontato le rispettive squalifiche, mentre Muscat tornerà in serata da Malta. Ieri sera ha giocato con la sua Nazionale contro la Lituania (1-1 il punteggio) per le qualificazioni ai Mondiali ed è stato ammonito. Salterà quindi per squalifica la trasferta in Slovacchia e potrà essere impiegato al ''Picchi''. Fuori solo Cutolo, ancora alle prese con i postumi dello stiramento al polpaccio.

 

Per quanto riguarda la formazione, quasi scontata la conferma del 3-5-2 con Moscardelli e Di Nardo in attacco. Ballottaggi negli altri settori, anche se Luciani e Sabatino dovrebbero essere utilizzati sugli esterni, con De Feudis in regia e il tandem Foglia/Corradi in mediana. Dietro è sicuro del posto Rinaldi, mentre Ferrario, Varga e Muscat si contendono le altre due maglie.

 

scritto da: La Redazione, 06/10/2017





comments powered by Disqus