Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo degli Arezzo Ovunque
NEWS

Amaranto domani al lavoro. Countdown Le Caselle. Moscardelli: ''L'Arezzo è ripartito''

Pavanel ha concesso alla squadra 48 ore di riposo dopo il derby in notturna di Livorno. Il programma prevede doppia seduta per i prossimi due giorni e dalla prossima settimana la squadra potrebbe mettere piede sul campo in erba del centro sportivo, affidato alle cure di Green Grass. Il capitano intanto, in un'intervista a La Repubblica, commenta con favore gli ultimi risultati. E oggi compie 65 anni una delle bandiere dell'Arezzo: tanti auguri a Menchino Neri!



AMARANTO A RIPOSO - Due giorni di riposo per smaltire le tossine accumulate in una settimana molto intensa. Dopo il derby in notturna di Livorno, mister Pavanel ha concesso alla squadra 48 ore di break. Gli allenamenti riprenderanno domattina alle 10 allo stadio, in un mercoledì che prevede doppia seduta come giovedì (il pomeriggio training alle 14.30 a La Nave). In infermeria è rimasto il solo Cutolo, convalescente dopo l'infortunio muscolare al polpaccio. Il suo rientro è previsto tra un paio di settimane.

 

COUNTDOWN LE CASELLE - Dalla prossima settimana la prima squadra potrebbe andare ad allenarsi, almeno per un giorno, sul campo in erba a Le Caselle. Il centro sportivo non è ancora in piena efficienza e ci sono ulteriori lavori da rifinire, ma la situazione sta progredendo piano piano. Le giovanili già utilizzano le strutture da un mesetto e adesso toccherà anche ai grandi. Il prato del terreno di gioco principale è affidato alle cure di Green Grass, che ha provveduta alla risemina dell'erba oltre che alla costante annaffiatura. Nel giro di quindici giorni, il manto dovrebbe essere a posto.

 

 

LA REPUBBLICA DEL MOSCA - In un'intervista rilasciata alla pagina regionale del quotidiano La Repubblica, Davide Moscardelli ha parlato della sua esperienza ad Arezzo, commentando l'avvio di stagione della squadra. ''Era una settimana importante con tre partite che avrebbero potuto sistemare i problemi. Abbiamo lavorato intensamente restando concentrati: da qui sarebbe ripartito il campionato. E così è stato. Il gol al Pontedera? Sono giocate d'istinto che ogni tanto riescono. Ma l'importanza del gol vale più della bellezza. E quello era un momento troppo importante, perché la partita non si sbloccava. Io a 37 anni ancora non mi sono stufato di giocare. Finché tiene il fisico e qualcuno mi vuole...''.

 

AUGURI MENCHINO - 10 ottobre, Domenico Neri compie 65 anni. Tanti auguri a una delle bandiere amaranto più apprezzate di sempre. Gol, giocate di classe, fantasia, un cuore grande così e l'indimenticabile rovesciata dei sogni. L'ex ragazzo del Gattolino è stato uno dei calciatori che più sono entrati nel cuore degli sportivi e il pubblico l'ha sempre considerato un figlio di Arezzo, riservandogli dosi smisurate di affetto. Buon compleanno Menchino!

 

scritto da: La Redazione, 10/10/2017





Effetto Pavanel, l'Arezzo è trasformato

comments powered by Disqus