Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Leo, Fede e Luca a Castiglion della Pescaia
NEWS

Il programma delle giovanili. La Berretti gioca a Fermo. Doppia sfida al Pontedera

I ragazzi di Bernini in cerca di conferme dopo la vittoria contro il Teramo. Gli Allievi B a Marina di Ardea sul campo del Racing Fondi. Gli Esordienti A ospitano la Football Academy, gli Esordienti B di scena a Cortona. Turno di riposo per Allievi A e due squadre Giovanissimi



la Berretti amaranto in trasferta con la FermanaIn campo nel fine settimana sei formazioni del settore giovanile amaranto. Allievi A Nazionali, Giovanissimi A Nazionali e Giovanissimi B Regionali Squadra B osserveranno infatti un turno di riposo imposto dal calendario stagionale.

 

BERRETTI / Fermana-Arezzo (oggi ore 15)

La vittoria per 1-0 nell’ultimo turno casalingo sui pari età del Teramo, ha ridato entusiasmo alla formazione Berretti amaranto allenata da mister Andrea Bernini. La quarta giornata vede gli amaranto in trasferta sul campo della Fermana. La partita è in programma alle ore 15 di oggi sul terreno dello stadio “Postacchini” di Contrada Castagna a Capo D’Arco di Fermo.

 

ALLIEVI B NAZIONALI / Racing Fondi-Arezzo (domani ore 15)

Il terzo turno di campionato vede i ragazzi di mister Andrea Ciavorella impegnati in trasferta. La gara è in programma domani alle ore 15 sul terreno dello stadio “Pineta dei Liberti” a Marina di Ardea (Roma) contro i pari età del Racing Fondi, penultimi in classifica con un punto.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Pontedera B (domani ore 11 a La Nave)

Domani alle ore 11, sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” a La Nave di Castiglion Fiorentino, è in programma l'esordio casalingo contro i pari età della squadra B del Pontedera.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Pontedera-Arezzo (domani ore 12)

Per i ragazzi della formazione Giovanissimi B regionali squadra A, quella di domani alle ore 12 allo stadio “Marconcini” di Pontedera contro i granata padroni di casa, sarà la gara che l'esordio in campionato, contro un’avversaria che ha perso invece la prima di campionato lo scorso weekend.

 

ESORDIENTI A 2006 / Arezzo-Football Academy (domani ore 10.30 a Le Caselle)

E’ stata una settimana a tutto gas per gli amaranto, che hanno vinto domenica scorsa sul campo dell’O’Range Don Bosco, per poi imporsi mercoledì pomeriggio nel recupero della gara casalinga con il Santa Firmina, valida per la prima giornata. La squadra di mister Giacomo Gorgoni affronterà il terzo impegno settimanale domani alle ore 10.30 sul campo sintetico del centro sportivo Us Arezzo contro la Football Academy.

 

ESORDIENTI B 2007 / Cortona-Arezzo (domani ore 9.30)

La formazione Esordienti B 2007 è reduce dalla roboante e netta vittoria interna contro il Fratta Santa Caterina, che ha visto i ragazzi di mister Simone Tedeschi mettere a segno ben 13 reti. I più piccoli fra gli amaranto torneranno in campo domani alle ore 9.30 sul terreno dello stadio “Ivan Accordi” di Cortona contro i padroni di casa.

 

Guarda tutte le fotogallery del settore giovanile

 

scritto da: La Redazione, 14/10/2017





Esordienti A 2006 / Arezzo-Santa Firmina 2-1
comments powered by Disqus