Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Stipendi pagati, incertezza sui contributi. L'Arezzo rischia un'altra penalizzazione

La società ha rispettato la scadenza di ieri per il pagamento degli emolumenti ai tesserati e ai dipendenti. Mancano invece conferme sul bonifico degli F24: nel caso non fosse arrivato, arriverebbe un nuovo deferimento con lo spettro di ulteriori due punti di decurtazione in classifica. Oggi alle 15.30 conferenza stampa del presidente Ferretti



L'Arezzo ha saldato entro la scadenza di ieri tutti gli stipendi a tesserati e dipendenti. Non c'è certezza, invece, sul pagamento degli F24, riguardanti i contributi previdenziali. Se l'inadempienza venisse confermata, la società amaranto rischia un altro deferimento e altri due punti di penalizzazione in classifica. I ritardi amministrativi, da quest'anno, comportano infatti sanzioni raddoppiate rispetto al passato.

 

Questo dettaglio, importantissimo per la classifica, verrà presumibilmente chiarito da Mauro Ferretti nella conferenza stampa convocata per oggi pomeriggio allo stadio. Il clima intanto si fa sempre più teso: stamani alla rete di recinzione di uno dei campini, gli Ultras hanno affisso uno striscione con la scritta ''non hai più scuse da spendere: pagare e vendere''. Un messaggio diretto al presidente che, peraltro, sembra veramente intenzionato a lasciare la gestione del club.

 

L'Us Arezzo ha già un deferimento a carico, dovuto al ritardo nei pagamenti degli stipendi della scorsa stagione. La scadenza del 26 giugno non venne rispettata e la società dovrà presentarsi davanti al tribunale per tre inadempienze (riguardanti gli emolumenti e i versamenti Inps). La forbice della penalizzazione in classifica varia da uno a tre punti. 

 

 

scritto da: La Redazione, 17/10/2017





Mauro Ferretti, otto mesi di alti e bassi

comments powered by Disqus