Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

Squadra al lavoro da domani a La Nave. Rinaldi e Foglia acciaccati, condizioni da valutare

Pavanel ha concesso il lunedì di riposo ai giocatori dopo la bella vittoria di Monza. Alla ripresa dovranno essere verificati gli infortuni del difensore e del centrocampista, usciti malconci dal ''Brianteo''. Domenica gara in notturna contro la Viterbese, poi per l'Arezzo è in calendario il turno di riposo



Fabio Foglia acciaccato dopo la partita di MonzaGli amaranto riprendono ad allenarsi domani pomeriggio a La Nave. Pavanel ha concesso il lunedì di riposo alla squadra dopo la bella vittoria di Monza e la prima seduta della settimana è fissata per le ore 15.30.

Nonostante la prossima gara verrà giocata con le luci artificiali (domenica alle 20.30 contro la Viterbese), l'Arezzo lavorerà sempre di pomeriggio.

 

Contro i laziali, reduci dalla sconfitta interna con la capolista Siena, Pavanel andrà in cerca del secondo successo interno della sua stagione: per lui al Comunale due ko contro Lucchese e Olbia e un successo di misura sul Pontedera.

Dovranno essere valutate le condizioni di Rinaldi e Foglia, entrambi usciti anzitempo al ''Brianteo'' per acciacchi fisici. Gli infortuni non sembrano di grave entità e la speranza è quella di averli entrambi disponibili per la gara di domenica. 

 

A Monza, tra l'altro, quando Rinaldi ha abbandonato, Pavanel ha fatto entrare Muscat e non Ferrario, spostando Varga dal ruolo di braccetto a quello di centrale difensivo. Una mossa che all'evenienza potrebbe anche essere ripetuta. 

La partita con la Viterbese segnerà uno spartiacque per l'Arezzo, che il 5 novembre osserverà il turno di riposo. Gli amaranto torneranno in campo nel match infrasettimanale di mercoledì 8 novembre in casa del Gavorrano, poi due impegni consecutivi in casa contro Pro Piacenza e Cuneo.

 

scritto da: La Redazione, 23/10/2017





Monza-Arezzo 0-3
comments powered by Disqus