Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

Riccioli, sfogo contro le chiacchiere da bar. Il sindaco rassicura: ''io resto ottimista''

Ieri sera dopo la partita il vicepresidente si è presentato in sala stampa per polemizzare contro chi mette in giro voci false e senza fondamento sulla situazione societaria. Poi ha aggiunto: ''Il bilancio non è un problema, i debiti sono certificati dalla Covisoc''. Stamani ha parlato anche Ghinelli, ribadendo la sua fiducia nel buon esito delle trattative in corso e svelando un contatto telefonico con Ferretti. Intanto la scadenza del 16 dicembre si avvicina



la coreografia della curva MinghelliLe partite della domenica rischiano di diventare una parentesi rispetto a quella più importante, e delicata, che si gioca fuori dal campo. Da quando Mauro Ferretti ha annunciato il suo disimpegno dalla guida della società, è cominciata una corsa contro il tempo per evitare ulteriori problemi amministrativi con annesse penalizzazioni.

La scadenza del 16 dicembre incombe e per quella data l'Us Arezzo, come tutti i club di C, dovrà saldare ai tesserati gli stipendi di settembre e ottobre con relativi contributi. In tutto, sono circa 300mila euro. Senza un nuovo proprietario, il rischio è di ulteriori ritardi, con una classifica che a quel punto si farebbe complicatissima.

 

Ieri sera in sala stampa Andrea Riccioli ha polemizzato con toni perentori verso chi mette in giro voci false e senza fondamento sulla situazione societaria. ''Non abbiamo bisogno di chiacchiere da bar'' - ha spiegato il vicepresidente, contrariato per alcune parole fuori luogo che girano in città e che a suo dire sarebbero circolate perfino in tribuna vip durante la partita. 

 

 

Riccioli ha fatto presente che al momento non c'è nessuna pista più concreta delle altre, riguardo la cessione dell'Us Arezzo, ma ha smentito che non vi siano trattative in corso. In realtà, oltre alla candidatura dell'imprenditore Nicola Di Matteo, Riccioli avrebbe in piedi ulteriori contatti, come lui stesso dichiarò pubblicamente durante la puntata di lunedì scorso di Block Notes.

 

Stamani anche Alessandro Ghinelli ha parlato alla stampa, offrendo il suo punto di vista sugli sviluppi delle trattative in corso, spiegando che l'amministrazione si sta muovendo di concerto con Riccioli e che permane un ottimismo di fondo riguardo una soluzione da trovare in tempi brevi.

Il sindaco ha anche rivelato di aver avuto un contatto telefonico con il presidente Ferretti, contatto che fino a poche ore fa non c'era ancora stato, sollevando perplessità da più parti. Nel giro di un paio di settimane al massimo, l'Us Arezzo dovrà anche riconvocare il Cda per provvedere all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2017, slittato venerdì scorso. 

 

scritto da: La Redazione, 30/10/2017





Arezzo-Viterbese 1-1, intervista al dg Andrea Riccioli

Arezzo-Viterbese 1-1
comments powered by Disqus