Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Martina e Davide al teatro di Epidauro - Grecia
NEWS

Entusiasmo, resilienza e belle storie. Ecco il secondo numero di Up Magazine Arezzo

Vicende umane e imprenditoriali, personaggi, eccellenze, luoghi fascinosi che trasudano storia: il trimestrale edito da Atlantide Adv mette sotto la lente d'ingrandimento i valori positivi che offre la città. La copertina di questa uscita autunnale è dedicata a Piero Iacomoni e al brand Monnalisa



Eccolo il secondo numero di Up! L'abbiamo mandato in stampa sulle ali di un entusiasmo che ci ha sorpresi e divertiti. Ci ha anche ripagato del lavoro messo in piedi e che abbiamo cercato di portare avanti nel modo più professionale possibile. Speravamo di incontrare il favore del pubblico, ma non ci aspettavamo consensi così trasversali e convinti. C'è stata anche qualche critica, qualche appunto inevitabile di cui faremo tesoro per il futuro, però la prima uscita del magazine è andata al di là delle previsioni. Ne siamo contenti.

 

Nel giornale, distribuito in moltissimi punti di consultazione, raccontiamo altre storie a lieto fine e mettiamo sotto la lente d'ingrandimento personaggi che hanno dato e danno lustro ad Arezzo. Ognuno nei rispettivi settori professionali, in una dimensione internazionale o locale, sempre con le radici bene ancorate a questa città.

Il brand Monnalisa e il nome di Piero Iacomoni godono di una celebrità consolidata e da copertina, ma ci sono tanti altri retroscena, nascosti tra le vie del centro storico o poco fuori dalla cinta urbana, che meritavano di essere portati alla ribalta. Percorsi umani e imprenditoriali, anche al femminile, nati da decisioni sofferte che con il tempo si sono rivelate intuizioni lungimiranti. Una resilienza che è giusto mettere in luce.

 

Up ha scelto di valorizzare la linea del coraggio e dell'autostima, qualità che diventano appigli determinanti soprattutto nei momenti difficili. E se sfogliare pagine di bella carta, prendendo coscienza che intorno a noi esistono (ancora) valori positivi, può rappresentare un appagante passatempo, allora questo è il giornale giusto. Buona lettura.

 

La redazione di Up

 

Up Magazine Arezzo può essere letto e consultato anche online

 

scritto da: La Redazione, 01/11/2017





Up Magazine Arezzo - seconda uscita autunno 2017

comments powered by Disqus