Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Marco saluta dall'isola dei famosi
NEWS

Tamburi vintage per i tifosi, ideali da portare allo stadio. Ecco come fare per acquistarli

Lettera in redazione di Andrea, un artigiano che crea tamburi di ottima qualità con legno e pelli. Sono indistruttibili e rivisitati in chiave moderna, oltre che personalizzabili nei colori. In vendita a 120 euro + 9,90 euro per la spedizione in tutta Italia



Salve ragazzi, sono Andrea, un piccolo artigiano dei tamburi. Volevo proporre ai club e ai tifosi di tutte le squadre, e in particolare a quelli della vostra città e della vostra regione, un'offerta eccezionale sui tamburi imperiali artigianali di ottima qualità a prezzi incredibili.

I tamburi sono personalizzabili con i colori della vostra squadra del cuore, sono leggeri e compatti, indistruttibili, ideali per lo stadio. Misurano 44 cm di altezza e 36 cm di diametro, sono fatti in legno di ottima qualità con pelli in entrambi i lati. Il prezzo di mercato del tamburo è di 240 euro e noi ve lo offriamo a soli 120 euro + 9,90 spedizione in tutta Italia.

 

Vista la nuova legge che permette di far entrare nuovamente allo stadio i tamburi, spero di avervi fatto gradita sorpresa presentandovi questo prodotto vintage, rivisitato in chiave moderna, che ha scandito nel tempo il ritmo della voce dei tifosi. Vi chiedo cortesemente di mettermi in contatto con i fans club e con i tifosi organizzati della vostra città o regione per poter mostrare loro questa nuova iniziativa, questa idea.

 

Nell'attesa di una gradita risposta vi ringrazio della vostra cortese attenzione ed augurandovi il meglio vi invio in allegato delle foto dei miei tamburi. Un abbraccio da Andrea.

Per ulteriori informazioni chiamare il 333 4227936 o inviare una email a: mannaandrea101@gmail.com 

 

scritto da: La Redazione, 04/11/2017





comments powered by Disqus