Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Amaranto, allenamento sul sintetico. Cenetti ko, pronto Yebli. Varga convocato in under 21

La squadra stamattina ha lavorato sul campo in erba artificiale di via Buonconte da Montefeltro. Solo palestra per il portiere Ferrari oltre che per Ferrario, Criscuolo, Gerardini e Cellini. Mercoledì sera probabile impiego dal primo minuto per il francese. In attacco confermati Moscardelli e Cutolo. Il difensore slovacco con la giovanile contro la Spagna



Curtis Yebli, 19 anni, in prestito dal BariCenetti salta il Gavorrano. Il centrocampista, uscito malconcio dall'ultima partita con la Viterbese, dovrà restare a riposo e seguire un programma di recupero personalizzato per i postumi dell'infortunio alla caviglia. 

Stamani ha assistito dalla panchina alla seduta di allenamento che si è svolta sul sintetico di via Buonconte da Montefeltro. Differenziato per il portiere Ferrari, oltre che per Ferrario, Criscuolo, Gerardini e Cellini, rimasti in palestra allo stadio.

Pavanel dovrà quindi cambiare qualcosa in formazione per la partita di mercoledì sera a Grosseto. Il mister ha fatto lavorare la squadra su tecnica e tattica, confermando di base lo schieramento con tre difensori, cinque centrocampisti e due attaccanti. 

In mezzo al campo, probabile l'impiego dal primo minuto del '98 Yebli. Il francese sembra in vantaggio sulla concorrenza, anche perché il suo utilizzo permetterebbe a Pavanel di lasciare Sabatino nel terzetto arretrato e Corradi sulla fascia sinistra, ruoli in cui i due giocatori stavano facendo bene.

In attacco si va verso la conferma del tandem formato da Cutolo e Moscardelli, che hanno giocato in coppia dal primo minuto soltanto contro la Viterbese.

 

VARGA CONVOCATO IN UNDER 21 - Il difensore amaranto Atila Varga è stato convocato dalla Nazionale under 21 della Slovacchia per le qualificazioni all’Europeo che si svolgerà nel 2019 in Italia / San Marino. Per Varga è l’esordio con l'under 21 dopo aver collezionato una presenza con l’under 19, nove nella under 17 (con un gol all’attivo) ed una in under 16. La Slovacchia martedì 14 novembre 2017 (due giorni dopo Arezzo-Pro Piacenza) affronterà a Cartagena i pari età della Spagna.

 

scritto da: La Redazione, 06/11/2017





comments powered by Disqus