Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Svolta in vista per la società. Domani l'approvazione del bilancio. Ferretti stringe il cerchio

Il 27 ottobre un contrattempo di salute del presidente fece slittare il via libera a un atto decisivo per la certificazione della stato patrimoniale del club. Stavolta dovrebbe essere il giorno giusto. Sembra avvicinarsi quindi l'epilogo delle trattative in corso per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza. Due opzioni sul tavolo: una porta a Roma, una al nord Italia



C'è una svolta importante per l'Arezzo. E' fissata per domattina l'approvazione del bilancio sociale, saltata in una prima circostanza lo scorso 27 ottobre, quando un contrattempo di salute aveva impedito al presidente Mauro Ferretti di prendere parte all'assemblea dei soci. Domani invece dovrebbe essere il giorno giusto.

Si tratta di una novità rilevante perché propedeutica al passaggio di proprietà. Da settimane sono in corso trattative per la compravendita del pacchetto di maggioranza dell'Us Arezzo, in mano per il 99 per cento a Programma Mutuo srl, che fa capo proprio a Ferretti. Il restante uno per cento è invece in possesso dell'azionariato popolare, rappresentato da Orgoglio Amaranto.

La scorsa settimana a Block Notes, il sindaco Ghinelli disse una cosa molto significativa riguardo il bilancio al 30 giugno 2017: ''Quando verrà approvato, sarà il segnale di una trattativa prossima alla conclusione''

E così sembra proprio. Le alternative sul tavolo sono al momento due: un interlocutore di Roma che, secondo Ghinelli, aveva manifestato la volontà di procedere da solo all'acquisto dell'Us Arezzo, senza sostegno dall'imprenditoria locale, e un gruppo del nord Italia con interessi anche all'estero. Dettagli tutti da scoprire per due affari tenuti scrupolosamente al riparo da spifferi e indiscrezioni.

 

scritto da: La Redazione, 13/11/2017





comments powered by Disqus