Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Mille bandiere per l'Arezzo. Stadio colorato d'amaranto: sarà una domenica speciale

Presentata stamani a palazzo Cavallo l'iniziativa di Orgoglio Amaranto, Museo Amaranto e gruppi organizzati della curva sud. Presente l'assessore allo sport Tiziana Nisini. Vessilli in vendita da oggi (offerta minima 10 euro) e in distribuzione dopodomani al Comunale prima della partita contro il Cuneo



''Bandiere al vento, l'Arezzo è ritornato'' recitava un lungo striscione nel giorno della promozione in C2. Era il 1996. Ventuno anni dopo, saranno ancora i vessilli amaranto a simboleggiare l'attaccamento ai colori e a una passione comune.

Mille bandierine sono in vendita da oggi presso il tabacchi di piazza San Donato, il tabacchi di piazza Giotto e il negozio ''Il compasso'' arredamenti a Pescaiola. Offerta minima, 10 euro. Domenica verranno distribuite allo stadio prima della partita contro il Cuneo.

L'iniziativa è stata presentata stamani a palazzo Cavallo dall’assessore allo sport Tiziana Nisini, da Orgoglio Amaranto, Museo Amaranto e dai gruppi organizzati della Curva Sud. Le bandiere sono destinate a singoli tifosi, esercizi commerciali, studi professionali, fabbriche, officine, enti pubblici e privati.

Il ricavato verrà accantonato in uno specifico fondo da destinare a eventuali spese di emergenza per l'Us Arezzo oppure, nel caso auspicato del passaggio di proprietà, diviso in parti eguali per le prossime necessità di Orgoglio Amaranto e Museo Amaranto.

Si preannuncia quindi una domenica molto particolare al Comunale, dove la squadra andrà in cerca di quella vittoria che manca da un po' di tempo e che, negli ultimi otto mesi, è stata festeggiata una volta sola. La partita di dopodomani potrebbe essere l'occasione giusta.

 

scritto da: La Redazione, 17/11/2017





Mille bandiere per l'Us Arezzo

Mille bandiere per l'Arezzo
comments powered by Disqus