Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Che partita per le amaranto. Domani arriva il Torino. Obiettivo: tornare subito alla vittoria

Le ragazze di mister Lorenzini sono reduci dal pareggio contro il Ligorna, che è servito per conservare l'imbattibilità e il terzo posto in classifica. Le granata hanno conquistato tre risultati utili consecutivi e stazionano a metà graduatoria



Archiviato l’amaro pareggio ottenuto sul campo della genovese Ligorna, la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile torna a giocare davanti ai propri tifosi, tra le mura del campo “Luciano Giunti” di Arezzo, il match valido per la nona giornata d’andata del campionato nazionale di serie B.

Domani alle ore 14.30 le amaranto di mister Lorenzini ospiteranno le avversarie del Torino Calcio Femminile, formazione stazionante nella zona centrale della graduatoria. Ancora in terza posizione, in coabitazione con la Novese, con 15 lunghezze già messe in cassaforte e con una partita in meno rispetto all’attuale capolista e alla sua vice, le aretine dovranno mettercela tutta per tornare alla vittoria, restando saldamente attaccate alla zona podio e cercando di mantenere l’imbattibilità.

Non demorderà neppure il Torino: provenienti da tre risultati utili consecutivi, le piemontesi guidate dal tecnico Pino Cristiano cercheranno di dare un seguito al trend positivo che nelle ultime giornate le ha portate a quota 9 punti.

 

scritto da: La Redazione, 18/11/2017





comments powered by Disqus