Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nanci sulla neve con la papala amaranto
NEWS

Giovanili, il programma delle partite del fine settimana. Berretti, trasferta a Reggio Emilia

La squadra di Bernini impegnata sul campo della capolista. Doppia sfida conttro Siena e Livorno per Allievi e Giovanissimi. Orange Don Bosco e Fratta le avversarie delle formazioni Esordienti



Ecco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Per la Berretti, trasferta a Reggio Emilia. Doppie sfide molto interessanti contro Siena e Livorno.

 

BERRETTI / Reggiana-Arezzo (oggi ore 14.30)

Per la squadra di mister Andrea Bernini, tra l’altro martoriata da infortuni e squalifiche, l’impegno di questo weekend è il più difficile. Alle ore 14.30 affronterà la capolista Reggiana sul campo “Comunale Casalgrande” di Reggio Emilia.

 

ALLIEVI A NAZIONALI / Arezzo-Siena (domani ore 14.30 a La Nave)

La squadra di mister Giuseppe Forasassi gioca sul terreno amico de La Nave, dove alle ore 14.30 di domani affronterà il Siena, attualmente dietro l’Arezzo in classifica a soli 2 punti.

 

ALLIEVI B NAZIONALI / Arezzo-Monopoli (domani ore 10 a Le Caselle)

In questo weekend la squadra di mister Andrea Ciavorella tornerà a giocare sul terreno sintetico a Le Caselle, dove alle ore 10 di domani affronterà il Monopoli, attualmente al quart’ultimo posto della classifica.

 

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Arezzo-Siena (domani ore 11 a La Nave)

Per la squadra di mister Dante Gioacchini, alle ore 11 di domani, sul terreno de La Nave, è in programma il derby con il Siena, attualmente davanti agli amaranto in classifica con 2 punti di vantaggio.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Livorno (domani ore 12 a Le Caselle)

La squadra di mister Luca Rosignoli tornerà in questo weekend fra le mura amiche. Alle ore 12 di domani, sul sintetico del Centro Sportivo a Le Caselle, gli amaranto affronteranno i pari età del Livorno, che attualmente occupano il terzo posto in classifica.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Livorno-Arezzo (domani ore 11)

Per la squadra di mister Maurizio Belei, l’impegno di questo weekend è in trasferta. Alle ore 11 di domani, sul terreno del campo “Priami” di Stagno, gli amaranto affronteranno il Livorno, attualmente al quarto posto della classifica.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Arezzo-Lucchese A (oggi ore 16.30 a Le Caselle)

La squadra di mister Stefano Saviotti torna a giocare sul campo sintetico a Le Caselle. Alle ore 16.30 se la vedrà con la formazione A della Lucchese, attualmente seconda in classifica.

 

ESORDIENTI A 2006 / Arezzo-Orange Don Bosco (oggi ore 15 a Le Caselle)

Per la squadra di mister Giacomo Gorgoni l’impegno di campionato è alle ore 15 sul campo sintetico a Le Caselle: gli amaranto affronteranno i 2005 dell’O’Range Don Bosco, che attualmente hanno in classifica gli stessi punti dell’Arezzo.

 

ESORDIENTI B 2007 / Fratta-Arezzo (oggi ore 15)

Per la squadra di mister Simone Tedeschi, il turno di campionato prevede una partita in trasferta. Alle ore 15 gli amaranto affronteranno i 2006 della Fratta sul terreno del campo “Burcinella” della frazione della Valdichiana.

 

scritto da: La Redazione, 18/11/2017





comments powered by Disqus