Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

Via alla prevendita per Siena. Settore ospiti a 12 euro. Trasferta anche per non fidelizzati

Domenica alle 20.30 è in calendario il derby contro i bianconeri allo stadio ''Franchi''. I biglietti riservati ai tifosi amaranto disponibili anche per chi non ha Supporter o Fidelity Card. Il circuito online abilitato è CiaoTickets, ad Arezzo il point in via Garbasso presso la tabaccheria Mogliecci



Via alla prevendita biglietti per il settore ospiti del ''Franchi'' di Siena. Domenica sera alle 20.30 è in calendario il derby per gli amaranto, attesi poi dalla trasferta di Coppa Italia a Livorno il 29 novembre.

Il prezzo praticato nel settore ospiti è di €.12,00 (prezzo unico e comprensivo di diritti di prevendita). Entro le ore 19 di sabato, le persone residenti nella provincia di Arezzo, sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card che i non fidelizzati, potranno acquistare in prevendita i tagliandi esclusivamente per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online sul circuito CiaoTickets.

Per questa partita, su indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si dispone l’incedibilità dei tioli d’ingresso (cambio nomintivo). Vista la connotazione di profilo di rischio attribuita alla gara da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Robur Siena informa di dover attendere le decisioni del G.O.S. in merito alla eventuale distribuzione il giorno della partita dei tagliandi rimasti invenduti di tutti i settori dello stadio “Artemio Franchi”, con l’esclusione del settore ospiti, in favore dei tifosi ospiti, compresi quelli residenti nella provincia di Arezzo, presso tutti i punti vendita comprese le biglietterie in prossimità dello stadio “Artemio Franchi” di Siena.

Nel caso tale ipotesi venga approvata dal G.O.S., sarà consentito l’acquisto dei tagliandi invenduti sia ai possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card, Fidelity Card o non fidelizzati. Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito www.ciaotickets.com

 

Prevendite autorizzate “Ciaotickets” nel bacino di utenza della città di Arezzo:

TABACCHERIA MOGLIECCI – Via A. Garbasso, 30 – tel. 0575 350912 52100 Arezzo

 

scritto da: La Redazione, 20/11/2017





comments powered by Disqus