Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

Giornata campale per l'Arezzo. Ghinelli lavora al piano B. Torna calda l'ipotesi Di Matteo

Senza il versamento da parte dell'acquirente straniero in trattativa, decade il preliminare di contratto e la trattativa evapora. Restano in piedi le alternative che conducono al gruppo con base a Roma e alla cordata dell'imprenditore campano, sostenuta da forze locali e non solo, che al momento è la più ''calda'' grazie anche alla mediazione del sindaco. Tra oggi e domani nuovo vertice a palazzo Cavallo



anche il sindaco Ghinelli al lavoro per l'ArezzoCosa succede se non arriva il versamento dell'acquirente straniero entro la data di oggi? Il preliminare di contratto decade e la trattativa evapora. Un epilogo non certo da escludere. Lo scenario di queste ore frenetiche è composito, con la volontà (e l'interesse) di tutte le parti in causa (società, amministrazione comunale, interlocutori) di arrivare comunque a una conclusione in tempi brevi.

Le soluzioni alternative citate ieri sera, che conducono a un gruppo di imprenditori con base a Roma e alla cordata formata da Di Matteo con il sostegno esterno di forze locali (e non solo, a quanto sta filtrando in queste ore), restano in piedi.

Soprattutto questa ultima ipotesi è la più ''calda''. Il sindaco Ghinelli ha lavorato sotto traccia, negli ultimi giorni, per creare i presupposti giusti, anche in termini economici, affinché questo piano B vada in porto. 

Ovviamente l'ultima parola spetta al presidente Ferretti, dal quale comunque sarebbe arrivata la disponibilità a portare a termine l'operazione.

Tra oggi e domani è previsto un nuovo vertice a palazzo Cavallo con il sindaco, il vicepresidente Riccioli e la cordata Di Matteo. 

 

scritto da: Andrea Avato, 22/11/2017





comments powered by Disqus