Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 34a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo31Flaminia
Foligno21Unipomezia
Gavorrano71Trestina
Montespaccato11Rieti
Poggibonsi22Cascina
Pro Livorno04Pianese
San Donato10Cannara
Sangiovannese20Badesse
Tiferno22Scandicci
MONDO AMARANTO
Andrea, Roberto e Davide in un pub di Dublino
NEWS

Un post di Ferretti invita alla speranza: ''Sereno e tranquillo''. Sarà un giovedì di passione

Il presidente ha pubblicato sul profilo Facebook poche righe per esprimere il suo stato d'animo in queste ore concitate. Si aprono nuovi spiragli per arrivare alla cessione della società. Restano in piedi le varie ipotesi di vendita, con il sindaco Ghinelli informato degli sviluppi della situazione



Potrebbero decidersi domani i destini dell'Us Arezzo. Ma la situazione sembra arrivata a una svolta positiva: poco fa il presidente Mauro Ferretti ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post che invita all'ottimismo.

''Il mio stato d'animo: sereno e molto tranquillo sia per me che per tutti coloro che in qualche modo dipendono da me''.

Sembra il segnale di una svolta dietro l'angolo, anche se mancano conferme ufficiali. Oggi si sono susseguite indiscrezioni disparate riguardo la trattativa con l'acquirente straniero (nessuna dichiarazione ufficiale sul versamento previsto dal preliminare) e riguardo quella legata alla cordata di Nicola Di Matteo.

In tarda serata ha ripreso quota anche l'ipotesi di un accordo con il pool di imprenditori con base a Roma, al cui interno figura Franco Zavaglia, l'ex agente che ha avuto spesso a che fare con l'Arezzo negli anni scorsi.

Il sindaco Ghinelli resta al corrente degli sviluppi della situazione, che si evolve di ora in ora.

Secondo quanto trapela dalla capitale, il presidente Ferretti vorrebbe arrivare alla cessione delle quote di maggioranza entro il fine settimana, in modo da chiudere la ridda di voci e illazioni circolate di recente. 

Ma tra il dire e il fare, come si è capito nell'ultimo mese, c'è di mezzo un mare di cavilli burocratici e di soldi.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/11/2017





comments powered by Disqus