Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

La soddisfazione di Ghinelli. ''Adesso mi aspetto una crescita e un settore giovanile più forte''

Nota stampa del sindaco dopo la cessione del pacchetto di maggioranza dell'Us Arezzo. ''Non è stato un percorso facile - ha scritto il primo cittadino - anche per i parametri economici particolarmente impegnativi. Spero che i nuovi proprietari valorizzino pure gli sforzi che il Comune ha fatto a favore della società. Un grazie a quegli imprenditori, alcuni dei quali aretini, che avevano dato la loro disponibilità. Con loro il discorso resta aperto''



il sindaco Alessandro Ghinelli''Esprimo la mia soddisfazione per la conclusione positiva della cessione del pacchetto di maggioranza dell’US Arezzo''. Comincia così la nota stampa del sindaco Alessandro Ghinelli, che in queste ultime settimane ha seguito da vicino, con interesse e impegno, tutte le fasi della delicata operazione di compravendita dell'Us Arezzo.

 

''Non è stato un percorso facile - ha aggiunto Ghinelli - anche per i parametri economici particolarmente impegnativi. Aspettiamo di conoscere gli imprenditori che hanno deciso di fare questo investimento: mi auguro che abbiano tra i loro obiettivi non solo quello di salvare la squadra, ma anche quello di farla crescere, consolidando ad esempio il settore giovanile, linfa vitale per un futuro di maggiori successi e prospettive, e valorizzando gli sforzi che il Comune ha fatto a favore della società con la concessione del centro sportivo delle Caselle''.

 

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche all'imprenditoria locale.

''Desidero anche ringraziare quegli imprenditori, alcuni dei quali aretini, che avevano dato la loro disponibilità a valutare l’acquisizione della società. Con loro il discorso rimane comunque aperto”.

 

scritto da: La Redazione, 23/11/2017





comments powered by Disqus