Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

Fine settimana con due trasferte in Puglia. Derby tutto amaranto per i Giovanissimi B

Il programma delle partite delle giovanili in questo fine settimana. Allievi e Giovanissimi nazionali impegnati sul campo del Bisceglie, la Berretti ospita il Santarcangelo a La Nave. Le due squadre Esordienti affrontano Football Academy e Cortona Camucia



trasferta in Puglia per gli Allievi di ForasassiEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Impegno casalingo per la Berretti di mister Bernini, mentre gli Allievi di Forasassi e i Giovanissimi di Gioacchini saranno di scena addirittura in Puglia. Derby tutto amaranto fra le formazioni dei Giovanissimi B.

 

BERRETTI / Arezzo-Santarcangelo (oggi ore 14.30 a La Nave)

La squadra di mister Andrea Bernini tornerà in campo ialle ore 14.30 di oggi, sul terreno amico del centro sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, contro il Santarcangelo.

 

ALLIEVI A NAZIONALI / Bisceglie-Arezzo (domani ore 12)

L’impegno di questo weekend è con una delle trasferte più lunghe della stagione. Alle ore 12 di domani la squadra di mister Giuseppe Forasassi scenderà in campo contro i pari età del Bisceglie – terz’ultimi in classifica a 10 punti dagli amaranto – sul terreno dello stadio Comunale “A. Demitri” di Maruggio, in provincia di Taranto.

 

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Bisceglie-Arezzo (domani ore 10)

Anche la squadra di mister Dante Gioacchini è attesa dalla trasferta in Puglia e da una gara molto difficile. Alle ore 10 di domani, gli amaranto scenderanno in campo contro i pari età del Bisceglie, secondi in classifica con 11 punti di vantaggio sull’Arezzo. La gara è in programma sul terreno dello stadio Comunale “A. Demitri” di Maruggio, in provincia di Taranto.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Prato B-Arezzo (oggi ore 16.30)

Oggi alle ore 16.30, gli amaranto di Luca Rosignoli scenderanno in campo contro i pari età della formazione B del Prato, che attualmente precedono l’Arezzo di soli 2 punti in classifica. La partita è in programma sul terreno dello stadio “V. Rossi” di via Galilei a Prato.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI / Arezzo A-Arezzo B (domani ore 11 a Le Caselle)

La squadra di mister Maurizio Belei e quella di mister Stefano Saviotti in questo turno di campionato si affronteranno nel derby interno. Attualmente, è la formazione B ad essere in vantaggio in classifica di 7 punti. La partita è in programma alle ore 11 di domani sul campo sintetico del centro sportivo a Le Caselle.

 

ESORDIENTI A 2006 / Football Academy-Arezzo (domani ore 10.30)

Per gli amaranto di mister Giacomo Gorgoni, l’impegno di questo fine settimana è in trasferta. Alle ore 10.30 di domani scenderanno in campo sul terreno della Football Academy di via Divisione Garibaldi contro la formazione 2005 dei padroni di casa.

 

ESORDIENTI B 2007 / Arezzo-Cortona Camucia (oggi ore 15.30 a Le Caselle)

La squadra di mister Simone Tedeschi torna a giocare fra le mura amiche a Le Caselle. Alle ore 15.30 di oggi affronterà la squadra 2006 del Cortona Camucia.

 

scritto da: La Redazione, 25/11/2017





comments powered by Disqus