Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 10a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Olbiamer15Albinoleffe
Carraresemer18.30Como
Giana Erminiomer18.30Pergolettese
Leccomer18.30Juventus U23
Pontederamer18.30Pro Patria
Renatemer18.30Novara
Alessandriamer20.45Pistoiese
Monzamer20.45Gozzano
Pro Vercellimer20.45Arezzo
Sienamer20.45Pianese
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Il nuovo Arezzo, l'investitura del sindaco: ''Mi fido di Ferretti''. Di Iorio sarà il ds

Incontro a palazzo Cavallo tra il presidente e Ghinelli. Al tavolo anche il dg Riccioli, oltre al vicesindaco Gamurrini e agli assessori Nisini e Tanti. Franco Zavaglia, direttore generale in pectore, ha annunciato per sabato o al massimo per l'inizio della prossima settimana la conferenza di presentazione della nuova proprietà: ''non appena saranno state attribuite le cariche sociali''



la stretta di mano di stamani a palazzo CavalloStretta di mano a palazzo Cavallo tra il sindaco Alessandro Ghinelli, il presidente Mauro Ferretti e il direttore generale in pectore del nuovo Arezzo, Franco Zavaglia, il quale rappresentava gli imprenditori che hanno acquisito la maggioranza delle quote sociali del club amaranto.

''Mi fido di Ferretti'' ha detto il sindaco dopo un colloquio di un quarto d'ora nella sala di giunta. Al tavolo anche gli assessori Tanti e Nisini, oltre al vicesindaco Gamurrini.

Ferretti, accompagnato dal dg Riccioli, ha spiegato che questa è stata ''la miglior soluzione possibile per l'Arezzo'' e che i nuovi proprietari hanno già garantito il budget per fare fronte alle spese di gestione di questo campionato.

Franco Zavaglia ha annunciato per sabato o al massimo per i primi giorni della prossima settimana, la conferenza di presentazione dei nuovi soci. ''Non appena saranno state attribuite le cariche sociali'' ha detto. 

L'ex calciatore Piero Di Iorio sarà il direttore sportivo dell'Arezzo.

 

Nel pomeriggio è arrivata la nota ufficiale da parte del sindaco.

“Un incontro cordiale, quello avuto questa mattina con il nuovo direttore generale dell'Arezzo Franco Zavaglia, incontro che ha anticipato la visita del nuovo Presidente, annunciata per la prossima settimana. Del tutto condivisibili, le linee di indirizzo presentate dal DG, che ha sottolineato tra l'altro la volontà di puntare sullo sviluppo del settore giovanile, ritenuto non soltanto fondamentale per la crescita della società, ma anche particolarmente importante dal punto di vista economico. Da lui, abbiamo appreso il nome del nuovo direttore sportivo della squadra, incarico che è stato affidato all'ex-calciatore Piero Di Iorio.

Il Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli commenta positivamente l'incontro di questa mattina a Palazzo Cavallo, presenti, insieme al Direttore Generale Zavaglia, anche il Presidente uscente Mauro Ferretti e l'ex DG Andrea Riccioli.

“Al nuovo Direttore abbiamo ricordato l'attenzione che questa Amministrazione ha riservato alla società, sia con l'impegno dimostrato in queste ultime settimane, sia attraverso le concessioni riguardanti lo Stadio e l'impianto delle Caselle. La squadra è uno dei simboli della Città, e la Città tiene alla squadra in maniera particolare”, ha concluso Ghinelli.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/11/2017





Il nuovo Arezzo si presenta al sindaco

Us Arezzo, incontro in Comune per il passaggio di proprietà
comments powered by Disqus