Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

Il nuovo Arezzo, l'investitura del sindaco: ''Mi fido di Ferretti''. Di Iorio sarà il ds

Incontro a palazzo Cavallo tra il presidente e Ghinelli. Al tavolo anche il dg Riccioli, oltre al vicesindaco Gamurrini e agli assessori Nisini e Tanti. Franco Zavaglia, direttore generale in pectore, ha annunciato per sabato o al massimo per l'inizio della prossima settimana la conferenza di presentazione della nuova proprietà: ''non appena saranno state attribuite le cariche sociali''



la stretta di mano di stamani a palazzo CavalloStretta di mano a palazzo Cavallo tra il sindaco Alessandro Ghinelli, il presidente Mauro Ferretti e il direttore generale in pectore del nuovo Arezzo, Franco Zavaglia, il quale rappresentava gli imprenditori che hanno acquisito la maggioranza delle quote sociali del club amaranto.

''Mi fido di Ferretti'' ha detto il sindaco dopo un colloquio di un quarto d'ora nella sala di giunta. Al tavolo anche gli assessori Tanti e Nisini, oltre al vicesindaco Gamurrini.

Ferretti, accompagnato dal dg Riccioli, ha spiegato che questa è stata ''la miglior soluzione possibile per l'Arezzo'' e che i nuovi proprietari hanno già garantito il budget per fare fronte alle spese di gestione di questo campionato.

Franco Zavaglia ha annunciato per sabato o al massimo per i primi giorni della prossima settimana, la conferenza di presentazione dei nuovi soci. ''Non appena saranno state attribuite le cariche sociali'' ha detto. 

L'ex calciatore Piero Di Iorio sarà il direttore sportivo dell'Arezzo.

 

Nel pomeriggio è arrivata la nota ufficiale da parte del sindaco.

“Un incontro cordiale, quello avuto questa mattina con il nuovo direttore generale dell'Arezzo Franco Zavaglia, incontro che ha anticipato la visita del nuovo Presidente, annunciata per la prossima settimana. Del tutto condivisibili, le linee di indirizzo presentate dal DG, che ha sottolineato tra l'altro la volontà di puntare sullo sviluppo del settore giovanile, ritenuto non soltanto fondamentale per la crescita della società, ma anche particolarmente importante dal punto di vista economico. Da lui, abbiamo appreso il nome del nuovo direttore sportivo della squadra, incarico che è stato affidato all'ex-calciatore Piero Di Iorio.

Il Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli commenta positivamente l'incontro di questa mattina a Palazzo Cavallo, presenti, insieme al Direttore Generale Zavaglia, anche il Presidente uscente Mauro Ferretti e l'ex DG Andrea Riccioli.

“Al nuovo Direttore abbiamo ricordato l'attenzione che questa Amministrazione ha riservato alla società, sia con l'impegno dimostrato in queste ultime settimane, sia attraverso le concessioni riguardanti lo Stadio e l'impianto delle Caselle. La squadra è uno dei simboli della Città, e la Città tiene alla squadra in maniera particolare”, ha concluso Ghinelli.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/11/2017





Il nuovo Arezzo si presenta al sindaco

Us Arezzo, incontro in Comune per il passaggio di proprietà
comments powered by Disqus