Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristian e Veronica a Capo Nord
NEWS

La perla del derby è il settore ospiti! E domani sera trasferta di Coppa Italia a Livorno

La redazione ha assegnato l'oscar della settimana ai settecento tifosi aretini che hanno seguito la squadra a Siena, stravincendo il confronto a distanza con i rivali bianconeri. Intanto è attiva la prevendita biglietti per la partita dell'Ardenza: tagliandi disponibili al costo di 5 euro



Una votazione plebiscitaria ha consegnato la perla amaranto della settimana al settore ospiti dello stadio ''Artemio Franchi''. In molti hanno già sottolineato e messo in evidenza la differenza di colore e calore che c'era domenica sera a Siena: di qua settecento persone armate di bandiere, striscioni, due aste e cori ad alta voce, di là un clima più tiepido e una curva con larghissimi vuoti nonostante la buona posizione di classifica dei bianconeri.

La redazione di Am, al momento di esprimere le preferenze, non ha avuto dubbi. E ha assegnato l'oscar del derby ai tifosi aretini, che per la terza volta consecutiva hanno trasformato la trasferta in un esodo vero e proprio, mettendo in mostra un entusiasmo e una partecipazione che pochissime altre piazze possono vantare in questa categoria.

L'unica macchia della serata è stato il risultato del campo, che ha visto i padroni di casa prevalere di misura. Ma il saluto di Moscardelli e compagni al settore prima del fischio d'inizio, e l'applauso finale che la squadra ha rivolto al pubblico (applauso ricambiato) resteranno due momenti di grande pathos emotivo, per nulla inficiati dalla sconfitta.

 

DOMANI SERA A LIVORNO IN COPPA - Domani sera alle 20.30, gara secca a Livorno per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Sono previsti supplementari e rigori in caso di parità al 90' e al 120'. 

La prevendita della biglietteria relativa al settore ospiti è gestita dal circuito Booking Show (www.bookingshow.it) fino alle 19 di stasera.

Il prezzo per assistere alla gara nel settore ospiti è di 5,00€ (più diritti di prevendita).

Sarà possibile ritirare il tagliando con due modalità:

– domani presso la zona di prefiltraggio curva ospiti;

– print at home (stampando il biglietto direttamente a casa).

La biglietteria del settore ospiti non sarà aperta domani.

La vincente di Livorno-Arezzo affronterà la Viterbese, a Viterbo, il 6 dicembre in gara secca con orario ancora da definire.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/11/2017





Domani Livorno-Arezzo, l'intervista di mister Pavanel

Perla amaranto Siena-Arezzo 1-0
comments powered by Disqus