Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Il campo è salvo. All'Arezzo solo multa e tre giocatori squalificati

Il giudice sportivo ha fermato per un turno Pecorari e Raso, mentre ha stangato Secci (nemmeno ammonito durante la gara) per tre giornate. Stessa mazzata per Barbetta, difensore del Trestina espulso per sbaglio al posto di un compagno che aveva colpito Cissé con un pugno. Alla società amaranto è stata inflitta un'ammenda di 1.500 euro. Nello Zagarolo fuori Campana, Di Giovanni e il bomber Carlini (17 gol finora)



Raso e Pecorari entrambi squalificatiIl giudice sportivo, contrariamente a quanto si temeva, non ha squalificato lo stadio dell'Arezzo. La partita di domenica contro lo Zagarolo, quindi, si giocherà regolarmente al Comunale e con il pubblico sugli spalti. Bacis però dovrà rinunciare agli squalificati Raso, Pecorari e Secci, quest'ultimo nemmeno ammonito durante la gara ma stangato con tre turni di stop, evidentemente per proteste dopo il fischio finale. C'è il sospetto che la terna l'abbia confuso con Mautone, così com'era successo nel primo tempo quando il difensore umbro Barbetta (tre giornate anche a lui) era stato espulso per sbaglio al posto di un suo compagno che aveva dato un pugno a Cissé a palla lontana. La società amaranto è stata poi multata di 1.500 euro per gli sputi dei tifosi aretini all'assistente di linea e per il lancio sul terreno di gioco di alcuni oggetti, fra cui un accendino, refertati dall'arbitro Luciano di Lamezia Terme. Il totale delle ammende pagate dalla società per le intemperanze del pubblico (alcune per la verità molto gonfiate dai referti arbitrali) sale così a 7.700 euro. Nello Zagarolo, prossimo avversario dell'Arezzo, fermati per due turni Campana, per un turno Di Giovanni e il bomber Carlini (17 gol in stagione).

 

scritto da: Andrea Avato, 21/03/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 21/03/2012 alle 13:47

Foto Commenti

....luciano....come la schifida....

Commento 2 - Inviato da: bravoo, il 21/03/2012 alle 18:09

Foto Commenti

Luciano di lamezia terme..da abbattere...possibile che non si possa fare smettere di arbitrare uno cosi..da picchiare a sangue....