Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

La Roma, la Lazio, tanto Arezzo. Sincerità e ironia nella vita ''A mani nude'' di Nando Orsi

Oggi al teatro Pietro Aretino (ore 18) la presentazione del libro scritto dall'ex portiere con la giornalista Susanna Marcellini. Una famiglia divisa tra i colori giallorossi e biancocelesti, il capitolo amaranto e l'incontro con Daniela, l'amore della vita. Sullo sfondo, i ricordi del figlio Gabriele



Nando Orsi con Andrea Mangoni in una foto degli anni '80Affrontare la vita a mani nude. E proprio "A mani nude" è il titolo del libro che Fernando Orsi, ex numero 1 della Lazio ma soprattutto dell'Arezzo, ha scritto con la giornalista Susanna Marcellini e con il contributo del figlio Gabriele.

Portiere d'altri tempi, Orsi si è sempre messo in evidenza per serietà e grande preparazione tecnica e atletica. Nel libro racconta con sincerità e ironia la sua bella storia: la mamma romanista e il papà laziale, le giovanili nella Roma e la maturità nella Lazio ma soprattutto racconta della sua esperienza ad Arezzo dove peraltro ha incontrato l'amore della sua vita: la moglie Daniela.

A fare da sfondo, i ricordi emozionati ed emozionanti di un figlio, Gabriele, che racconta un padre portiere. La presentazione sarà ospitata dal Teatro Pietro Aretino (Bicchieraia) oggi alle 18.

"Siamo ben lieti di patrocinare un evento che mette in evidenza un grande sportivo ma soprattutto un uomo che con Arezzo ha un legame molto forte - ha detto l'assessore allo sport Tiziana Nisini. Alla serata sarà presente anche Menchino Neri, autentica bandiera amaranto, idolo dei tifosi in un momento in cui squadra e società hanno bisogno di andare oltre un periodo caratterizzato da varie vicissitudini".

 

 

scritto da: La Redazione, 07/12/2017





comments powered by Disqus