Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo sul cammello in Egitto
NEWS

Doppio derby per gli amaranto. La Berretti gioca a Siena. Gli Allievi B sul campo del Pisa

Ecco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Per Allievi A e Giovanissimi A c'è la doppia sfida casalinga contro la Fidelis Andria. Le due squadre Esordienti se la vedranno invece con Tuscar e Tegoleto



Ecco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Due derby incandescenti in calendario per la Berretti di Bernini, impegnata a Siena, e per gli Allievi b nazionali, di scena a Pisa. 

 

BERRETTI / Siena-Arezzo (oggi ore 14.30)

Alle ore 14.30 di oggi, sul campo dello stadio Comunale di Castellina Scalo, l’Arezzo di mister Bernini affronterà il Siena, in un derby che ha un valore aggiunto anche vista l’esatta parità di punti in classifica fra le due squadre.

ALLIEVI A NAZIONALI / Arezzo-Fidelis Andria (domani ore 13 a La Nave)

Gli amaranto hanno inanellato nell’ultimo turno l’ennesima roboante vittoria della stagione sul campo del Bisceglie. Alle ore 13 di domani, sul terreno del centro sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, i ragazzi di Forasassi affronteranno i pari età della Fidelis Andria, attuale fanalino di coda della graduatoria.

ALLIEVI B NAZIONALI / Pisa-Arezzo (domani ore 15)

Alle ore 15 di domani, sul campo dello stadio “Gemignani” di via Oratorio a Pisa, l’Arezzo di Ciavorella affronterà infatti i nerazzurri padroni di casa, che al momento seguono in classifica ad un solo punto di distacco.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Arezzo-Fidelis Andria (domani ore 10.30 a La Nave)

Per la squadra di mister Gioacchini il calendario prevede un vero e proprio scontro diretto. Alle ore 10.30 di domani, a La Nave, gli amaranto affronteranno i pari età della Fidelis Andria, attualmente dietro l’Arezzo di due punti in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Pontedera A (domani ore 10.30 a Le Caselle)

Per la squadra di mister Rosignoli, l’impegno di domani è fra le mura amiche del centro sportivo a Le Caselle, alle ore 10.30. L’avversario di giornata sarà la formazione A del Pontedera, attualmente più avanti dell’Arezzo in classifica con 6 punti di vantaggio.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Pistoiese-Arezzo (domani ore 10.30)

La squadra di mister Belei torna a giocare in trasferta. Alle ore 10.30 di domani, sul campo “Pistoia Ovest” di via dell’Ombrone, affronteranno i pari età della Pistoiese, che al momento hanno un punto di vantaggio in classifica.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Arezzo-Pontedera B (domani ore 12 a Le Caselle)

La squadra di mister Saviotti torna fra le mura amiche a Le Caselle. Alle ore 12 di domani, gli avversari di giornata saranno i pari età della formazione B del Pontedera, che hanno attualmente tre punti in meno degli amaranto in graduatoria.

ESORDIENTI A 2006 / Arezzo-Tuscar (oggi ore 15 a Le Caselle)

Per la squadra di mister Gorgoni c’è l’occasione per tornare al successo. Alle ore 15 di oggi, sul campo sintetico a Le Caselle, gli amaranto affronteranno la squadra 2005 della Tuscar.

ESORDIENTI B 2007 / Tegoleto-Arezzo (domani ore 9.30)

Per i ragazzi di mister Tedeschi, l’impegno di questo weekend è in trasferta. Alle ore 9.30 di domani, sul terreno del campo di via Chiassobuio, affronteranno infatti la squadra 2006 del Tegoleto.

 

scritto da: La Redazione, 02/12/2017





comments powered by Disqus