Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Arezzo nuovo corso. Effetto Matteoni e il Pisa dietro l'angolo. Riaffiora l'ottimismo

La svolta in società ha ridato linfa all'ambiente amaranto, tornato a sperare nel futuro sia in termini di programmazione societaria che di classifica. La vittoria sul Prato, in questa chiave, è stata importante e adesso c'è la trasferta sentitissima dell'Arena Garibaldi. Biglietti del settore ospiti in vendita a 10 euro, anche per i non fidelizzati, sul circuito BookingShow. Gli Ultras allestiscono i pullman



i tifosi amaranto a Pisa due stagioni faLa svolta in società ha portato nuova linfa all'Us Arezzo, non soltanto dal punto di vista economico e gestionale. L'impatto di Marco Matteoni con l'ambiente amaranto è stato dirompente e ha rimesso in circolo un po' di ottimismo per il domani. 

In più la squadra, che non mai vacillato nemmeno quando le difficoltà societarie sembravano insormontabili, resta vicina alla zona alta della classifica, che con qualche aggiustamento e un rendimento costante potrebbe anche essere raggiunta.

In questa chiave, la vittoria contro il Prato è stata importantissima. Non è arrivata con una prestazione spumeggiante, ma il risultato era ciò che contava, specie in questo momento. E dietro l'angolo c'è una trasferta a Pisa che sembra capitare al momento giusto per iniettare un'altra dose di entusiasmo nella tifoseria. 

 

La partita all'Arena Garibaldi si giocherà alle ore 18.30. L’apertura alla vendita dei biglietti è prevista per oggi dalle ore 16.30 presso i rivenditori autorizzati Bookingshow.

Il prezzo praticato del settore ospiti è di € 10.00 (prezzo unico non comprensivo di diritti di prevendita) e i tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato. Sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card che i non fidelizzati, purché residenti nella provincia di Arezzo, potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online. Il giorno della gara, su decisione del GOS di competenza, non sarà possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il settore ospiti.

 

Gli Ultras Arezzo, in occasione della trasferta di Pisa, allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono stasera dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 20 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 15 di domenica, partenza ore 15.15.

 

scritto da: La Redazione, 05/12/2017





Marco Matteoni, un presidente da copertina

comments powered by Disqus