Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

Matteoni: ''Con la Carrarese il mio debutto vero''. A gennaio amichevole per Amatrice

Il presidente dell'Us Arezzo, nominato ieri dal Consiglio d'amministrazione, rilancia l'obiettivo di potenziare il settore giovanile, grazie anche a un centro sportivo e uno stadio efficienti. L'intento è di recuperare pubblico allo stadio. Il 17 dicembre in distribuzione gratuita 4mila sciarpe



Marco Matteoni rilancia l'obiettivo giovanili e non svicola di fronte alla questione stadio, già affrontata con energica decisione alla fine della partita con il Prato. L'intento del presidente nominato ieri dal consiglio d'amministrazione è quello di riportare più gente possibile allo stadio.

 

Primo obiettivo il vivaio - "Dobbiamo arrivare a capire che la prima squadra in serie C è solo il terminale di un lavoro che parte più indietro nel nostro settore giovanile. Dobbiamo costruirci in casa i giocatori anziché andare a cercarli in giro per l'Italia. E' necessario che l'Arezzo abbia un centro sportivo dove costruire questo progetto. Lo stadio? A me piacciono gli impianti tipo quello della Juventus, quelli inglesi con le tribune attaccate al terreno di gioco".

 

Amichevole a gennaio per Amatrice - "Ho parlato con il mio amico Sergio Pirozzi. A gennaio affronteremo le stelle di Amatrice, una selezione di attori e cantanti. L'incasso sarà devoluto alla ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma".

 

Domenica intervista con la Rai - "Domenica non sarò allo stadio, la Rai mi ha chiesto un'intervista e praticamente guarderò la partita con la troupe. Temo che in trasferta mi vedrete poche volte mentre in casa non mancherò mai".

 

Più tifosi allo stadio - "Domenica con il Prato non ero ancora il presidente dell'Arezzo. Quello contro la Carrarese sarà il mio debutto vero e per l'occasione mi piacerebbe vedere davvero più gente allo stadio. C'è bisogno dei tifosi, del loro calore. Le 4mila sciarpe? L'ho detto e lo confermo. Saranno in distribuzione quanto prima. Lo stadio però va riempito".

 

scritto da: La Redazione, 08/12/2017





Verso Pisa-Arezzo, Pavanel mischia le carte

Partitella con gli Allievi allo stadio
comments powered by Disqus