Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Acf Arezzo, vietato fermarsi. Domani arriva il Romagnano. Razzolini con l'Italia under 23

Le ragazze di mister Lorenzini sono ancora imbattute in casa e, dopo la vittoria della scorsa domenica sul campo del Saluzzo, hanno riconquistato la seconda posizione in classifica. In settimana una buona notizia: l'attaccante amaranto convocata in azzurro



Costanza Razzolini in Nazionale under 23Dopo la straripante vittoria di settimana scorsa per 5-0 (doppietta Aterini, Carta, Di Fiore e Arzedi) contro il Musiello Saluzzo, le ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile sono pronte a scendere in campo per rimanere nelle parti alte della classifica. Questa volta l’avversario, al centro sportivo “Giunti” di Arezzo, sarà la squadra piemontese del Romagnano.

Periodo positivo per l’Acf Arezzo che, dopo la vittoria casalinga di due settimane fa contro il Luserna, ha trovato un nuovo successo in quel di Saluzzo con una bella prestazione che ha riportato la squadra amaranto in seconda posizione, condivisa con il Luserna, a 24 punti.

La settimana speciale non è finita qua: Razzolini, bomber dell’Arezzo con 9 reti stagionali e autrice di molte giocate da cineteca, è stata convocata per gli stage dall’Italia Under 23. Per la società si stratta di una prima assoluta: mai nella storia dell’Arezzo una ragazza era stata convocata in azzurro!

Un traguardo raggiunto grazie alle doti della giocatrice ma una nota di merito la diamo anche a mister Lorenzini, abile a tirar fuori dalla ragazze tutte le sue qualità.

Nell’ultima gara interna dell’anno, l’Arezzo si troverà ad affrontare un Romagnano in cerca di rivincita data la sconfitta casalinga di settimana scorsa contro il Molassana Boero. La squadra allenata da Davide Decaroli occupa la decima posizione in classifica con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. In trasferta ha ottenuto sin qui 6 punti grazie alle vittorie sul Pisa e sulla Lucchese femminile.

La squadra amaranto, ancora imbattuta tra le mura amiche, ha conquistato 13 dei 24 punti ad Arezzo, grazie alle vittorie su Lavagnese, Grifo Perugia, Torino e Luserna e al pari con il Molassana Boero. Per i tifosi, appuntamento per domani alle 14.30 per assistere alla gara valida per la tredicesima giornata del campionato nazionale di serie B.

 

scritto da: Riccardo Buffetti, 16/12/2017





comments powered by Disqus