Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

La Berretti di Bernini gioca in casa con il Fano. Doppie sfide contro Empoli e Samb

Il programma delle partite delle formazioni giovanili in questo fine settimana. Allievi A e Giovanissimi A in trasferta sul campo dei pari età rossoblù. Le due squadre Esordienti affrontano Petrarca e Terontola



la Berretti in casa contro il FanoEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto. Il calendario impone un turno di riposo ai ragazzi della formazione Allievi B Nazionali allenati da mister Andrea Ciavorella, reduci dalla bella vittoria interna contro la capolista Paganese dell’ultimo turno.

 

BERRETTI / Arezzo-Fano (oggi ore 14.30 a La Nave)

Per la squadra di mister Andrea Bernini, il calendario prevede un’altra gara al centro sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Alle ore 14.30 di oggi gli amaranto affronteranno i pari età del Fano, in un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono attualmente appaiate in classifica con 13 punti.

 

ALLIEVI A NAZIONALI / Sambenedettese-Arezzo (domani ore 14.45)

I ragazzi di mister Giuseppe Forasassi tornano a giocare in trasferta: alle ore 14.45 di domani, sul terreno del “Merlini” di San Benedetto del Tronto, affronteranno i pari età della Sambenedettese, attualmente quart’ultimi in graduatoria con 11 punti di distacco dagli amaranto.

 

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Sambenedettese-Arezzo (domani ore 13)

Per la squadra di mister Dante Gioacchini l’impegno settimanale è in trasferta. Alle ore 13 di domani, sul terreno del “Merlini” di San Benedetto del Tronto, affronteranno i pari età della Sambenedettese, che attualmente vantano 8 punti di vantaggio in classifica sugli amaranto.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Empoli (domani ore 11 a Le Caselle)

La squadra di mister Luca Rosignoli torna a giocare fra le mura amiche del campo sintetico del centro sportivo a Le Caselle. Alle ore 11 di domani gli amaranto affronteranno i pari età dell’Empoli, attualmente secondi in classifica a pari punti con il Prato e dietro solo alla Fiorentina.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Empoli-Arezzo (domani ore 11)

Nel prossimo turno, la squadra di mister Maurizio Belei torna a disputare la sua gara in trasferta. Alle ore 11 di domani, sul terreno del Campo “Monteboro” di Empoli, gli amaranto affronteranno i padroni di casa, che si trovano al momento al quinto posto in classifica.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Arezzo-Prato B (domani ore 11 a La Nave)

Per la squadra di mister Stefano Saviotti torna il momento di giocare fra le mura amiche. Alle ore 11 di domani a La Nave di Castiglion Fiorentino, gli amaranto affronteranno i pari età della squadra B del Prato, che attualmente precedono l’Arezzo di soli 4 punti in classifica.

 

ESORDIENTI A 2006 / Arezzo-Petrarca (oggi ore 15.30 a Le Caselle)

La squadra di mister Giacomo Gorgoni torna a giocare fra le mura amiche del campo sintetico a Le Caselle. Alle ore 15.30 di oggi, gli amaranto affronteranno la squadra 2005 del Petrarca.

 

ESORDIENTI B 2007 / Terontola-Arezzo (domani ore 10)

Per la squadra di mister Simone Tedeschi, quella di domani sarà l’ultima partita della stagione regolare ed il calendario vedrà l’Arezzo giocare in trasferta. Alle ore 10 gli amaranto affronteranno il Terontola sul terrano del campo di via del Farinaio.

 

scritto da: La Redazione, 16/12/2017





comments powered by Disqus